Werder Brema-Schalke 04 4-2

Bundesliga
default

Una doppietta di Rashica ha permesso al Werder Brema di vincere la partita contro lo Schalke 04. Finisce 4-2 l'incontro valido per la venticinquesima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Milot Rashica, il Werder Brema ha battuto lo Schalke 04, vincendo il match con il risultato di 4-2.

Dopo aver chiuso il primo tempo in pareggio per 1-1, il Werder Brema ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 3 gol e portando a casa i tre punti.

Fondamentale nella vittoria del Werder Brema il contributo di Jirí Pavlenka, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Assieme al risultato finale, il Werder Brema ha avuto un maggior possesso palla (57%), e ha effettuato più tiri (20-14). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (322-215): si sono distinti Kruse (49), Philipp Bargfrede (38) e Davy Klaassen (38). Per gli ospiti, Matija Nastasic è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Milot Rashica è stato il giocatore che ha tirato di più per il Werder Brema: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per lo Schalke 04 è stato Breel Embolo a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Werder Brema, il centrocampista Kruse pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista McKennie è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 15 contrasti vinti (21 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche