Werder Brema-Schalke 04 4-2

Bundesliga
default

Una doppietta di Rashica ha permesso al Werder Brema di vincere la partita contro lo Schalke 04. Finisce 4-2 l'incontro valido per la venticinquesima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Milot Rashica, il Werder Brema ha battuto lo Schalke 04, vincendo il match con il risultato di 4-2.

Dopo aver chiuso il primo tempo in pareggio per 1-1, il Werder Brema ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 3 gol e portando a casa i tre punti.

Fondamentale nella vittoria del Werder Brema il contributo di Jirí Pavlenka, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Assieme al risultato finale, il Werder Brema ha avuto un maggior possesso palla (57%), e ha effettuato più tiri (20-14). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (322-215): si sono distinti Kruse (49), Philipp Bargfrede (38) e Davy Klaassen (38). Per gli ospiti, Matija Nastasic è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Milot Rashica è stato il giocatore che ha tirato di più per il Werder Brema: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per lo Schalke 04 è stato Breel Embolo a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Werder Brema, il centrocampista Kruse pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista McKennie è stato invece il più efficace nelle fila dello Schalke 04 con 15 contrasti vinti (21 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale