Hoffenheim-Norimberga 2-1

Bundesliga
default

Il match valido per la venticinquesima giornata della Bundesliga tra i padroni di casa dell'Hoffenheim e il Norimberga si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Kramaric al 78° minuto che ha deciso l'incontro

Un gol di Andrej Kramaric nell'ultimo quarto di partita (al minuto 78) ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria all'Hoffenheim per 2-1 contro il Norimberga. Con il gol della vittoria il match winner, ha completato la sua doppietta.

Grazie alla rete di Kramaric al 25° l'Hoffenheim ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Norimberga ha risposto nel secondo tempo con Hanno Behrens al 61° pareggiando l'incontro, il secondo gol di Kramaric al 78° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.



A conferma del risultato finale, l'Hoffenheim ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (16-11), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (509-259): si sono distinti Ermin Bicakcic (93), Kevin Vogt (81) e Grillitsch (61). Per gli ospiti, Ewerton è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Andrej Kramaric è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hoffenheim: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Norimberga è stato Eduard Löwen a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Hoffenheim, il centrocampista Florian Grillitsch è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). Il difensore Ewerton è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale