Bayern-Mainz 6-0

Bundesliga
default

Vittoria netta del Bayern Monaco che ha dominato in casa il Mainz per 6-0 in un match valido per la ventiseiesima giornata della Bundesliga

Grazie ad una tripletta di James Rodríguez, il Bayern Monaco ha travolto il Mainz con il risultato di 6-0.

Il Bayern Monaco è riuscito a dominare entrambi i tempi. La prima realizzazione è arrivata al 3° con Robert Lewandowski, mentre il 2-0 porta la firma di Rodríguez al 33°, il 3-0 di Coman al 39° ha chiuso la prima frazione di gioco. Il Bayern Monaco nel secondo tempo è riuscito a realizzare altre 3 reti, Rodríguez al 51°, Rodríguez al 55°, Alphonso Davies al 70° ha chiuso i giochi.
Partita sostanzialmente senza storia, con Manuel Neuer poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. In questa sconfitta il portiere del Mainz (Florian Müller) oltre alle 6 reti subite, ha comunque effettuato 5 parate.

Assieme al risultato finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (22-7), e ha battuto più calci d'angolo (13-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (663-248): si sono distinti Thiago Alcántara (107), Niklas Süle (94) e Boateng (85). Per gli ospiti, Jean-Philippe Gbamin è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

James Rodríguez è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayern Monaco: 6 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Mainz è stato Levin Öztunali a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Bayern Monaco, il centrocampista Goretzka è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (6 sui 11 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Mainz, si è distinto l'attaccante Karim Onisiwo con 9 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale