Hertha-Stoccarda 3-1

Bundesliga
default

Netta vittoria casalinga per 3-1 dell'Hertha Berlino contro lo Stoccarda nel match valido per la trendaduesima giornata della Bundesliga

Dopo un iniziale vantaggio di tre reti, l'Hertha Berlino ha sconfitto in casa lo Stoccarda col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare l'Hertha Berlino alla vittoria.

L'Hertha Berlino è riuscita a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 con Vedad Ibisevic al 40° e Ondrej Duda al 46°. Il 3-0 è arrivato al 67° minuto grazie alla rete di Salomon Kalou, lo Stoccarda ha segnato il gol della bandiera con Mario Gomez al 70° minuto.



E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Hertha Berlino ha avuto un maggior possesso palla (51%). Lo Stoccarda, invece, ha effettuato più tiri totali (15-13) e battuto più calci d’angolo (5-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (358-327): si sono distinti Fabian Lustenberger (59), Rekik (51) e Valentino Lazaro (49). Per gli ospiti, Kempf è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Vedad Ibisevic è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hertha Berlino: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per lo Stoccarda invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Mario Gomez.
Nell'Hertha Berlino, il difensore Karim Rekik è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. Il difensore Marc-Oliver Kempf è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale