Friburgo-1. FC Köln 1-2

Bundesliga
default

Nel match valido per la terza giornata della Bundesliga, il 1. FC Köln va sotto ma poi ribalta la gara e batte il Friburgo per 2-1. Dopo l'autorete iniziale di Czichos, Hector e compagni rimontano il risultato grazie alle reti di Modeste e Skhiri che permettono al di incamerare i tre punti

Sconfitta col minimo scarto per il Friburgo che deve cedere per 2-1 al . La squadra di Streich era rietrata in gioco grazie al gol di Ellyes Skhiri. Alla fine però quella segnatura servirà solo a livello statistico dato che la squadra di Streich non è riuscita a completare la rimonta. Vittoria per 2-1 del 1. FC Köln che muove la propria classifica. La partita era stata condotta in maniera quasi perfetta da Hector e compagni. Dopo aver sbloccato il match al 40° minuto, la gara si era messa in discesa grazie al raddoppio firmato da Modeste. Con questa situazione di punteggio, il Friburgo ha cercato fin da subito di ridurre il gap ma come detto la rete della bandiera è servita solo a rendere meno amara la sconfitta.


Il Friburgo è riuscito a portarsi inizialmente in vantaggio grazie ad uno sfortunato autogol di Rafael Czichos al 40° minuto. Il 1. FC Köln ha agguantato il pareggio grazie alla rete di Anthony Modeste al 52°, Skhiri al 92° infine ha completato la rimonta portando i tre punti alla sua squadra..

Nel 1. FC Köln, Skhiri ha servito un assist.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il 1. FC Köln ha battuto più calci d'angolo (6-5). Il Friburgo, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha effettuato più tiri totali (14-10).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (299-265): si sono distinti Nico Schlotterbeck (51) e Nicolas Höfler (48). Per gli ospiti, Rafael Czichos è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi completati.

Ellyes Skhiri è stato il giocatore che ha tirato di più per il 1. FC Köln: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Friburgo è stato Jonathan Schmid a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel 1. FC Köln, l'attaccante Modeste è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 22 totali). Il centrocampista Brandon Borrello è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).


Friburgo (4-2-2-2 ): A.Schwolow, P.Lienhart, J.Schmid, N.Schlotterbeck, C.Günter (Cap.), B.Borrello, N.Höfler, R.Koch, C.Kwon, G.Waldschmidt, N.Petersen. All: Christian Streich
A disposizione: L.Höler, N.Thiede, D.Heintz, W.Jeong, J.Haberer, A.Abrashi, M.Frantz, L.Tempelmann, R.Sallai.
Cambi: J.Haberer <-> C.Kwon (45'), L.Höler <-> B.Borrello (60'), R.Sallai <-> G.Waldschmidt (80')

1. FC Köln (4-1-3-2 ): T.Horn, J.Hector (Cap.), R.Czichos, K.Ehizibue, S.Bornauw, L.Schaub, D.Drexler, B.Verstraete, E.Skhiri, A.Modeste, K.Schindler. All: Achim Beierlorzer
A disposizione: N.Hauptmann , S.Terodde, B.Schmitz, M.Bader, J.Meré, T.Kessler, V.Koziello, L.Sobiech, F.Kainz.
Cambi: J.Meré <-> K.Ehizibue (45'), S.Terodde <-> K.Schindler (77'), F.Kainz <-> L.Schaub (84')

Reti: 40' Aut. Czichos (1. FC Köln), 52' Modeste (1. FC Köln), 92' Skhiri (1. FC Köln).
Ammonizioni: J.Hector, J.Meré

Stadio: Schwarzwald-Stadion
Arbitro: Dr. Robert Kampka

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

CALCIO: SCELTI PER TE