Dusseldorf-Eintracht 1-1

Bundesliga
default

Un gol segnato da Chandler nei minuti di recupero ha permesso all'Eintracht Francoforte di riacciuffare il Dusseldorf. Nel match valido per la ventesima giornata della Bundesliga, Ayhan sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Il pareggio che fa fare un piccolo passo in più in classifica a tutte e due le squadre è arrivato oltre il novantesimo (per la precisione al 93° minuto). E' stato Timothy Chandler a realizzare il punto del definitivo pareggio salvando da una sconfitta l'Eintracht Francoforte contro il Dusseldorf. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 78' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Timothy Chandler ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto.

Dopo un primo tempo senza reti, il Dusseldorf è riuscito a passare in vantaggio al 78° minuto grazie al gol di Kaan Ayhan, l'Eintracht Francoforte è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Chandler.
Poco impegnati entrambi i portieri: Kevin Trapp (Eintracht Francoforte) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Florian Kastenmeier (Dusseldorf) è stato chiamato in causa in 3 occasioni.



Nonostante il pareggio, il Dusseldorf ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (8-6).

Ayhan (Dusseldorf) è stato il migliore per numero di passaggi completati (54), superando anche David Abraham, il più preciso nelle fila dell'Eintracht Francoforte (52). Il giocatore del Dusseldorf migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (7 contro 5 di David Abraham).

Timothy Chandler per l'Eintracht Francoforte è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (4 conclusioni, di cui 2 nello specchio della porta), mentre per il Dusseldorf l'unica conclusione degna di nota è stata di Kaan Ayhan.
Nel Dusseldorf, il centrocampista Alfredo Morales è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 19 totali). Il centrocampista Filip Kostic è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale.


Dusseldorf (3-5-2 ): F.Kastenmeier, M.Suttner, K.Ayhan, A.Hoffmann, E.Thommy, K.Stöger, V.Berisha, M.Zimmermann, A.Morales, R.Hennings (Cap.), N.Ampomah. All: Uwe Rösler
A disposizione: M.Rensing, N.Gießelmann, A.Barkok, B.Tekpetey, D.Kownacki, O.Fink, K.Adams, M.Sobottka, T.Pledl.
Cambi: D.Kownacki <-> N.Ampomah (69'), O.Fink <-> V.Berisha (77'), M.Sobottka <-> K.Stöger (87')

Eintracht Francoforte (4-2-3-1 ): K.Trapp, D.Abraham (Cap.), D.da Costa, M.Hinteregger, E.Ndicka, D.Sow, S.Rode, T.Chandler, D.Kamada, F.Kostic, Gonçalo Paciência. All: Adolf Hütter
A disposizione: S.Cetin, D.Kohr, S.Ilsanker, André Silva, A.Touré, M.Hasebe, E.Durm, J.de Guzmán, F.Rönnow.
Cambi: A.Valente Silva <-> G.Mendes Paciência (45'), S.Ilsanker <-> D.Kamada (45'), E.Durm <-> E.Ndicka (84')

Reti: 78' Ayhan (Dusseldorf), 93' Chandler (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: K.Stöger, K.Ayhan, S.Ilsanker

Stadio: Merkur Spielarena
Arbitro: Frank Willenborg

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale