Paderborn-Borussia Dortmund, dove vedere la partita in tv: gli orari

Bundesliga

Gialloneri impegnati sul campo del Paderborn per quanto riguarda la 29^ giornata di Bundesliga, con la squadra di Favre che dovrà reagire dopo il pesante ko rimediato nel big match casalingo contro il Bayern. Diretta Sky Sport alle 18

PADERBORN-DORTMUND LIVE

Torna in campo il Borussia Dortmund, chiamato a reagire dopo la pesantissima sconfitta nel big match contro il Bayern Monaco, volato a più sette dai gialloneri, che hanno così visto interrompersi la propria striscia di sei successi consecutivi. Haaland e compagni non perdevano dal 3-4 contro il Bayer Leverkusen e non restavano a secco di gol in campionato dall’11a giornata, sconfitta 0-4 proprio contro gli stessi bavaresi. Il Dortmund inoltre ha subito solo due reti nelle ultime sette sfide di campionato, nessuna squadra è riuscita a fare meglio. Dall'altra parte, però, occhio ad un dato abbastanza curioso: ha vinto solo una delle ultime sei trasferte contro squadre promosse: 3-1 a Colonia nella seconda giornata di questa stagione (1N, 4P). Dall'altra parte il Paderborn, ultimo in classiifca a quota 19 punti e senza vittorie dal match contro il Friburgo (0-2) dello scorso 25 gennaio. Zero i successi nelle ultime nove partite di Bundesliga (4N, 5P). Tuttavia, l’SCP è rimasto imbattuto in tre partite consecutive per la prima volta in questo campionato (3N).

Dove vedere la partita in tv

Il match tra Paderborn e Borussia Dortmund, valevole per la 29^ giornata della Bundesliga, si giocherà domenica 31 maggio alle ore 18 alla Benteler Arena e verrà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche