Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, dove vedere la partita in tv: gli orari

Bundesliga
©Ansa

Il posticipo del sabato di Bundesliga si gioca all'Allianz Arena di Monaco, dove il Bayern capolista ospiterà il Fortuna terzultimo in classifica: tutte le informazioni per seguire la partita su Sky

BUNDES LIVE, LA DIRETTA GOL

BAYERN MONACO-DUSSELDORF LIVE

Si riparte dal super gol di Kimmich, che nel big match della scorsa giornata ha regalato al Bayern tre punti a Dortmund davvero pesantissimi. Lewandowski e compagni ora infatti guidano la Bundesliga a +7 sulle inseguitrici: contro il Fortuna Dusseldorf, il Bayern è a caccia della decima vittoria consecutiva in campionato. I precedenti sorridono apertamente alla capolista: l'ultima volta che il Bayern ha segnato meno di tre gol al Fortuna in Bundes risale all'ottobre del 1996 (vittoria per 0-2), con gli ospiti che invece non vincono in Baviera dal 1991 (0-1 nel vecchio Olympiastadion di Monaco). Ma anche la squadra allenata da Uwe Rösler può puntare sul momento di forma: nessun ko nelle ultime sei gare di campionato.

Dove vedere la partita in tv

Il match tra Bayern Monaco e Fortuna Dusseldorf si giocherà oggi, sabato 30 maggio, alle 18:30 all'Allianz Arena di Monaco e sarà valido per la 29^ giornata di Bundesliga. Sarà possibile vedere la partita in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203), con la telecronaca di Pietro Nicolodi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche