André Silva, il VIDEO del gol di tacco in Hertha Berlino-Eintracht

Bundesliga

Continua a segnare gol a raffica in Bundesliga André Silva, attaccante del Milan in prestito all'Eintracht Francoforte. Contro l'Hertha è arrivata una doppietta ma soprattutto un gol di tacco da vedere e rivedere. La gara dell'attaccante portoghese è stata impreziosita anche da un bell'assist a Dost. Con i due gol di oggi Silva raggiunge quota 10 in campionato, 14 in stagione

BAYERN-GLADBACH LIVE

Il talento non lo ha mai messo in discussione nessuno, l'incapacità di adattarsi al calcio italiano e a un ambiente, negli ultimi anni, complesso come quello del Milan non gli ha permesso di mostrare tutto il suo potenziale. André Silva continua a segnare in Bundesliga. Dopo un avvio di stagione super con i tre gol nelle prime quattro uscite segnati con la maglia dell'Eintracht e dopo una fase centrale costellata da qualche infortunio di troppo, il portoghese, dalla ripresa del campionato, non si è più fermato. Sei gol nelle sette giornate fin qui disputate che hanno portato sempre punti se si eccettua la gara con il Gladbach. La doppietta e lo splendido gol di tacco segnato all'Hertha (per i berlinesi gol di un altro ex Milan, Piatek) sembrano segnare una sorta di maturazione per questo attaccante, classe 1995, che in ogni caso è in prestito biennale (scadenza a giugno 2021) ai tedeschi dal Milan. Il bottino totale in questa stagione sale a 14 gol in 33 partite se si comprendono le reti segnate in Coppa di Germania (2) e in Europa League (2).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche