Werder Brema-Bayern Monaco, dove vedere la partita in tv: gli orari

Bundesliga
©Getty

Una vittoria porterebbe i bavaresi all'ottavo Meisterschale consecutivo, il numero 30 della loro storia. Dall'altra parte un Werder Brema alla disperata ricerca di punti per evitare la retrocessione. Appuntamento alle 20:30, in diretta su Sky Sport Football

WERDER-BAYERN LIVE

"Ci manca solo un ultimo passo", aveva esultato così Hans-Dieter Flick dopo la vittoria sul Borussia M'Gladbach. Il Bayern Monaco è vicinissimo alla conquista dell'ottavo Meisterschale, il numero 30 della sua storia. Basterà vincere, cosa che ai bavaresi riesce abbastanza bene come dimostrano i sei successi su altrettante gare di campionato giocate dopo la ripresa del calcio in Germania. Una marcia inarrestabile, fatta di 17 gol fatti e 5 subiti. Nel mezzo le vittorie su Eintracht (battuto anche in coppa), Borussia Dortmund, Dusseldorf, Bayer Leverkusen e - appunto - Borussia M'Gladbach. Le motivazioni, tuttavia, non saranno a senso unico, dal momento che anche il Werder Brema lotterà per un obiettivo ben preciso, ovvero la salvezza. Penultima in classifica, la squadra di Kohfeldt è distante tre punti dal Magonza 15esimo (e prossimo avversario in quello che sarà un vero e proprio spareggio per non retrocedere). Poco confortanti i precedenti, con il Bayern che ha vinto tutte le ultime dieci sfide.

Dove vedere la partita in tv

Il match fra Werder Brema e Bayern Monaco, valevole per la 32^ giornata della Bundesliga, si giocherà mercoledì 16 giugno alle ore 20:30 al Weserstadion e verrà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Football (telecronaca di Pietro Nicolodi) e Sky Sport Uno (Diretta Gol, telecronaca di Federico Zancan). 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche