Haaland, l'attaccante del Borussia Dortmund sui campi col trattore: "Al lavoro". FOTO

social

Continuano le vacanze "bucoliche" del centravanti del Borussia Dortmund: dopo la versione "boscaiola" sfoggiata su Instagram nei giorni scorsi, questa volta il norvegese ha pubblicato sui social un’istantanea che lo ritrae alla guida di un trattore intento ad arare un campo di patate. E il BVB lo ha subito ribattezzato "Farmer Erling"

Vacanze al mare? Macché. In una meta turistica? Manco per idea. Erling Haaland continua la sua estate alternativa, da perfetto antidivo. Archiviata una stagione da urlo, con 44 gol in 40 partite tra Salisburgo e Borussia Dortmund, il bomber classe 2000 sta recuperando energie in vista della prossima stagione nella sua Norvegia. E mentre alcuni suoi colleghi sfoggiano fisici scolpiti su yacht extralusso, lui lo fa in campagna, alla guida di un trattore.

Eh sì, perché, dopo l'Haaland boscaiolo, con in mano una motosega e già diventato un must sui social, il centravanti si è postato in versione agricoltore. "Al lavoro” ha scritto pubblicando una foto che lo ritrae intento ad arare un campo. Questa volta non un rettangolo di gioco, di quelli dove l’ex Salisburgo è solito gonfiare le reti avversarie, ma un campo di patate. "Farmer Erling" l’ha subito ribattezzato il BVB commentando l’istantanea del nuovo idolo del Signal Iduna Park, cioè "Erling il contadino".

vacanze_calciatori_5_instagram

leggi anche

Feste e mare: prove di vacanza per il calcio. FOTO

E pensare che nella sua estate "sui generis" Haaland è stato perfino allontanato da un locale norvegese nei giorni scorsi. Non una scena usuale per un calciatore, soprattutto per il giocatore più rappresentativo del Paese scandinavo. Un momento di svago all'interno delle sue vacanze lavorative tra motoseghe da boscaiolo e trattori da contadino, interrotto bruscamente dai buttafuori della discoteca in questione. Il motivo? Il mantenimento del distanziamento sociale, sacro all’epoca del Covid-19 e diventato impossibile con i fan che si stavano accalcando intorno al fenomeno del Dortmund. Insomma, nel suo luglio di pausa dal calcio, tra lavori particolari e qualche sporadica serata con gli amici, Haaland continua a dare prova di essere un giocatore "speciale", in tutti i sensi.

combo haaland discoteca

vedi anche

Haaland cacciato da un locale in Norvegia. VIDEO