TSG Hoffenheim-Bayern 4-1

Bundesliga
default

Gol e spettacolo nel match della seconda giornata della Bundesliga. La sfida che metteva di fronte TSG Hoffenheim e Bayern Monaco si è risolta a favore della squadra di Sebastian Hoeneß che si è imposta con un perentorio 4-1. Prima rete del match che arriva al minuto 16. Padroni di casa che ottengono i tre punti anche grazie all’ottima prova di Kramaric con 2 reti

Netta vittoria da parte del TSG Hoffenheim che ha regolato in maniera decisamente agevole il Bayern Monaco. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Kramaric e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. TSG Hoffenheim che si porta in vantaggio al 16° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del Bayern Monaco. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio TSG Hoffenheim che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1

Le reti di Bicakcic al 16° e Munas Dabbur al 24° hanno permesso al di portarsi sul risultato di 2-0. Il Bayern Monaco è riuscito ha dimezzare lo svantaggio prima della fine del tempo con Kimmich al 36°. Le due reti nel secondo tempo del TSG Hoffenheim (entrambi di Kramaric al 77° e minuto) hanno chiuso l'incontro.



Nonostante la netta sconfitta, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%) e ha battuto più calci d'angolo (6-3). Mentre il TSG Hoffenheim ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (17-16).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (530-155): si sono distinti Kimmich (77), David Alaba (70) e Davies (69). Per i padroni di casa, Oliver Baumann è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Andrej Kramaric è stato il giocatore che ha tirato di più per il TSG Hoffenheim: 8 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Bayern Monaco è stato Joshua Zirkzee a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel TSG Hoffenheim, il centrocampista Pavel Kaderábek pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Alphonso Davies è stato invece il più efficace nelle fila del Bayern Monaco con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (13).



TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), K.Vogt, E.Bicakcic, S.Posch, D.Geiger, D.Samassékou, P.Kaderábek, K.Akpoguma, M.Dabbur, A.Kramaric, C.Baumgartner. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: M.Gacinovic, P.Pentke, K.Adams, Klauss, R.Skov, F.Grillitsch, I.Bebou, J.Bruun Larsen, I.Belfodil.
Cambi: R.Skov <-> E.Bicakcic (39'), I.Bebou <-> D.Geiger (58'), M.Gacinovic <-> C.Baumgartner (59'), F.Grillitsch <-> M.Dabbur (80')

Bayern Monaco: M.Neuer (Cap.), D.Alaba, J.Boateng, B.Pavard, A.Davies, T.Müller, C.Tolisso, J.Kimmich, S.Gnabry, L.Sané, J.Zirkzee. All: Hans-Dieter Flick
A disposizione: K.Coman, N.Süle, Javi Martínez, S.Ulreich, L.Goretzka, C.Richards, R.Lewandowski, J.Musiala, L.Hernández.
Cambi: R.Lewandowski <-> J.Zirkzee (57'), L.Goretzka <-> B.Pavard (57'), J.Musiala <-> C.Tolisso (72'), K.Coman <-> L.Sané (73')

Reti: 16' Bicakcic (TSG Hoffenheim), 24' Dabbur (TSG Hoffenheim), 36' Kimmich (Bayern Monaco), 77' Kramaric (TSG Hoffenheim), 92' (R) Kramaric (TSG Hoffenheim).
Ammonizioni: D.Geiger, C.Baumgartner, A.Kramaric, M.Neuer, J.Boateng

Stadio: PreZero Arena
Arbitro: Benjamin Brand

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale