1. FC Köln-Eintracht 1-1

Bundesliga
default

Un gol segnato da Duda ha permesso al di riacciuffare l'Eintracht Francoforte. Nel match valevole per la quarta giornata della Bundesliga, André Silva sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Finisce con un pareggio la sfida tra il 1. FC Köln e l'Eintracht Francoforte con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Ondrej Duda al 52° minuto ha permesso al di pareggiare la rete realizzata da André Silva che aveva aperto le danze. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

L'Eintracht Francoforte è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di André Silva segnato nei minuti di recupero (47°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Duda.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Kevin Trapp (Eintracht Francoforte), mentre Timo Horn (1. FC Köln) ha dovuto compiere 3 interventi.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il 1. FC Köln e 2 per l'Eintracht Francoforte.

Nonostante il pareggio, l'Eintracht Francoforte ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (17-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-2) del 1. FC Köln.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (393-242): si sono distinti Sebastian Rode (55), Makoto Hasebe (51) e Martin Hinteregger (46). Per i padroni di casa, Ellyes Skhiri è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Sebastian Andersson nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il 1. FC Köln: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Eintracht Francoforte è stato André Silva a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel 1. FC Köln, l'attaccante Sebastian Andersson è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (17 sui 28 totali). L'attaccante Bas Dost è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 15 contrasti vinti (24 effettuati in totale).



1. FC Köln: Timo Horn (Cap.), K.Ehizibue, R.Czichos, S.Bornauw, Jannes Horn, O.Duda, E.Skhiri, E.Rexhbecaj, M.Wolf, I.Jakobs, S.Andersson. All: Markus Gisdol
A disposizione: S.Özcan, A.Modeste, B.Schmitz, R.Zieler, D.Limnios, N.Katterbach, J.Meré, D.Drexler, F.Sörensen.
Cambi: S.Özcan <-> O.Duda (72'), B.Schmitz <-> K.Ehizibue (83'), A.Modeste <-> S.Andersson (89')

Eintracht Francoforte: K.Trapp, D.Abraham (Cap.), M.Hasebe, M.Hinteregger, S.Rode, S.Ilsanker, S.Zuber, A.Touré, B.Dost, D.Kamada, André Silva. All: Adi Hütter
A disposizione: D.da Costa, A.Hrustic, Tuta, D.Kohr, A.Younes, D.Sow, T.Chandler, M.Schubert, A.Barkok.
Cambi: A.Younes <-> S.Zuber (69'), A.Barkok <-> A.Valente Silva (86')

Reti: 47' (R) André Silva (Eintracht Francoforte), 52' Duda (1. FC Köln).
Ammonizioni: K.Ehizibue, E.Rexhbecaj, J.Horn, M.Hasebe, A.Younes

Stadio: RheinEnergieSTADION
Arbitro: Sven Jablonski

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale