Stoccarda-Colonia 1-1

Bundesliga

Al gol di Mangala ha risposto Andersson. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Stoccarda e Colonia Nel match valido per la quinta giornata della Bundesliga, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio dei padroni di casa al 1', pareggio degli uomini di Markus Gisdol al 23'

Pareggio che è maturato nella prima parte di gara con le due squadre che hanno trovato la via del gol. A sbloccare il match ci ha pensato lo Stoccarda ma il vantaggio non è durato molto dato che al rientro negli spogliatoi la parità era già stata ristabilita. Nel secondo tempo le due squadre ci hanno provato ancora ma con meno foga, preoccupate forse di non scoprirsi troppo complicando una gara che alla fine è stata equilibrata. Nemmeno i cambi a partita in corso infatti si sono rivelati decisivi.

Lo Stoccarda è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti di partita grazie al gol di Orel Mangala, il Colonia è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Andersson. Nel secondo tempo le squadre non si sono fatte del male, concludendo l'incontro con lo stesso risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Gregor Kobel (Stoccarda) che Timo Horn (Colonia) hanno effettuato 3 interventi a testa.

Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 5 per il Colonia e 2 per lo Stoccarda.

Nonostante il risultato finale di parità, il Colonia ha avuto il controllo del match nel numero dei tiri totali (15-9) e sui calci d'angolo battuti (5-3). Lo Stoccarda, invece, ha avuto un maggior possesso palla (58%)

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (461-306): si sono distinti Atakan Karazor (67), Pascal Stenzel (66) e Mangala (59). Per gli ospiti, Rafael Czichos è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Wataru Endo nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Stoccarda: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Colonia è stato Ellyes Skhiri a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nello Stoccarda, il centrocampista Wataru Endo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). L'attaccante Andersson è stato invece il più efficace nelle fila del Colonia con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).



Stoccarda: G.Kobel, P.Stenzel, M.Kempf, A.Karazor, W.Endo, S.Wamangituka, O.Mangala, T.Coulibaly, G.Castro (Cap.), D.Didavi, S.Kalajdzic. All: Pellegrino Matarazzo
A disposizione: P.Klement, H.Al Ghaddioui, M.Kaminski, N.González, D.Churlinov, F.Bredlow, M.Klimowicz, L.Egloff, R.Massimo.
Cambi: M.Kaminski <-> M.Kempf (34'), N.González <-> T.Coulibaly (56'), R.Massimo <-> S.Wamangituka (57'), P.Klement <-> D.Didavi (74')

Colonia: Timo Horn (Cap.), S.Bornauw, Jannes Horn, R.Czichos, K.Ehizibue, E.Skhiri, O.Duda, E.Rexhbecaj, I.Jakobs, S.Andersson, M.Wolf. All: Markus Gisdol
A disposizione: R.Zieler, D.Limnios, A.Modeste, S.Özcan, J.Meré, J.Thielmann, N.Katterbach, D.Drexler, B.Schmitz.
Cambi: D.Limnios <-> K.Ehizibue (17'), A.Modeste <-> S.Andersson (70'), S.Özcan <-> O.Duda (81'), N.Katterbach <-> J.Horn (81')

Reti: 1' Mangala (Stoccarda), 23' (R) Andersson (Colonia).
Ammonizioni: S.Wamangituka, A.Karazor, K.Ehizibue, I.Jakobs, O.Duda, E.Skhiri, S.Özcan

Stadio: Mercedes-Benz Arena
Arbitro: Guido Winkmann

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale