1. FC Köln-Bayern 1-2

Bundesliga
default

Vittoria esterna per il Bayern Monaco nel match della sesta giornata della Bundesliga. Gli uomini di Hans-Dieter Flick hanno sconfitto 2-1 il 1. FC Köln grazie alle reti di Müller e Gnabry; inutile la rete finale dei padroni di casa che devono arrendersi alla sconfitta

Vittoria con il minimo scarto per il Bayern Monaco di Flick che non è riuscito a gestire un doppio vantaggio ma che comuque ha impedito il completo ritorno in partita del 1. FC Köln. Neuer e compagni hanno portato a casa tre punti preziosi vincendo per 2-1. Dopo aver sbloccato la partita con il gol di Thomas Müller, il Bayern Monaco aveva fatto anche la cosa più difficile ovvero raddoppiare complicando notevolmente i piani di recupero del 1. FC Köln. La partita però non vola via in modo totalmente liscio per gli uomini di Flick che al minuto 82 vedono dimezzarsi il proprio vantaggio. L' inerzia della gara gira e sul cronometro restano ancora un discreto minutaggio utile a cercare il pareggio ma il Bayern Monaco, pur soffrendo, si difende con efficacia e porta a casa il risultato. Thomas Müller e Serge Gnabry hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Thomas Müller e Serge Gnabry il Bayern Monaco è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0 nel primo tempo (13° e 46°). Il 1. FC Köln ha segnato il gol della bandiera al 82° minuto con Dominick Drexler, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.



Nonostante la sconfitta, il 1. FC Köln ha prevalso per numero di tiri totali (10-6) e ha battuto più calci d'angolo (5-1). A favore del Bayern Monaco, invece, il possesso palla (62%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (553-279): si sono distinti Kimmich (88), Jérôme Boateng (85) e Niklas Süle (77). Per i padroni di casa, Duda è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Serge Gnabry è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayern Monaco: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il 1. FC Köln è stato Ismail Jakobs a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte.
Nel Bayern Monaco, il difensore Bouna Sarr è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). Il centrocampista Ondrej Duda è stato invece il più efficace nelle fila del 1. FC Köln con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



1. FC Köln: Timo Horn (Cap.), Jannes Horn, M.Wolf, S.Bornauw, R.Czichos, I.Jakobs, D.Limnios, O.Duda, S.Özcan, E.Skhiri, S.Andersson. All: Markus Gisdol
A disposizione: D.Drexler, N.Katterbach, F.Sörensen, K.Ehizibue, E.Rexhbecaj, Tolu Arokodare, J.Meré, R.Zieler, J.Thielmann.
Cambi: D.Drexler <-> E.Skhiri (59'), J.Thielmann <-> D.Limnios (59'), N.Katterbach <-> J.Horn (59'), T.Arokodare <-> S.Andersson (79')

Bayern Monaco: M.Neuer (Cap.), J.Boateng, B.Sarr, N.Süle, B.Pavard, Javi Martínez, T.Müller, L.Sané, J.Kimmich, S.Gnabry, E.Choupo-Moting. All: Hans-Dieter Flick
A disposizione: M.Roca , J.Musiala, J.Zirkzee, L.Hernández, D.Alaba, A.Nübel, K.Coman, Douglas Costa.
Cambi: J.Zirkzee <-> E.Choupo-Moting (63'), D.de Souza <-> L.Sané (63'), D.Alaba <-> J.Martínez Aguinaga (79'), M.Roca <-> S.Gnabry (94')

Reti: 13' (R) Müller (Bayern Monaco), 46' Gnabry (Bayern Monaco), 82' Drexler (1. FC Köln).
Ammonizioni: E.Choupo-Moting, B.Pavard, M.Wolf

Stadio: RheinEnergieSTADION
Arbitro: Frank Willenborg

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale