Eintracht-Werder Brema 1-1

Bundesliga

E' pari e patta tra Eintracht Francoforte e Werder Brema nel match della sesta giornata della Bundesliga. Si è segnato solo nel secondo tempo: al centro di Sargent risponde il gol segnato da André Silva

Primo tempo non certo indimenticabile per chi ha seguito il match sugli spalti. Per fortuna nella ripresa la partita si è animata. Dopo l'intervallo ci ha pensato il Werder Brema a svegliarci dal torpore del match sbloccando momentaneamente la partita. Gara che però è presto tornata sui binari del pareggio. Nell'ultima parte di gara, ospiti e padroni di casa hanno badato soprattutto a non scoprirsi, chiudendo gli spazi ed evitando di subire un gol che sarebbe stato difficile da recuperare. Leggendo anche i cambi effettuati, si intuisce la doppia volontà: portare a casa almeno un punto cercando però di farne tre. La seconda missione non è riuscita.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Werder Brema è riuscito a passare in vantaggio al 51° minuto grazie al gol di Joshua Sargent, l'Eintracht Francoforte è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con André Silva.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Jirí Pavlenka (Werder Brema), mentre Kevin Trapp (Eintracht Francoforte) ha dovuto compiere 3 interventi.

Per il Werder Brema l'assist è stato effettuato da Christian Groß, mentre nell'Eintracht Francoforte il passaggio decisivo per il gol è di Daichi Kamada.

Nonostante il pareggio, l'Eintracht Francoforte ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (16-11), e ha battuto più calci d'angolo (5-3) del Werder Brema.

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (586-175): si sono distinti Makoto Hasebe (113), Abraham (87) e Sebastian Rode (80). Per gli ospiti, Maximilian Eggestein è stato il giocatore più preciso con 21 passaggi riusciti.

André Silva è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 8 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Werder Brema è stato Joshua Sargent a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il difensore David Abraham è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali). Il centrocampista Theodor Gebre Selassie è stato invece il più efficace nelle fila del Werder Brema con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Eintracht Francoforte: K.Trapp, M.Hinteregger, M.Hasebe, D.Abraham (Cap.), S.Rode, A.Touré, S.Ilsanker, S.Zuber, B.Dost, D.Kamada, André Silva. All: Adi Hütter
A disposizione: D.da Costa, M.Schubert, A.Barkok, A.Younes, D.Sow, A.Hrustic, O.Ndicka, T.Chandler, D.Kohr.
Cambi: D.Kohr <-> S.Ilsanker (45'), A.Barkok <-> S.Zuber (60'), A.Younes <-> A.Touré (60')

Werder Brema: J.Pavlenka, N.Moisander (Cap.), M.Veljkovic, M.Friedl, T.Gebre Selassie, J.Mbom, Maximilian Eggestein, C.Groß, J.Sargent, T.Chong, L.Bittencourt. All: Florian Kohfeldt
A disposizione: R.Schmid, M.Rashica, Y.Osako, Ö.Toprak, I.Gruev, N.Woltemade, K.Möhwald, S.Kapino, J.Rieckmann.
Cambi: M.Rashica <-> T.Chong (62'), Ö.Toprak <-> J.Mbom (70'), Y.Osako <-> L.Bittencourt (70'), K.Möhwald <-> C.Groß (83')

Reti: 51' Sargent (Werder Brema), 65' André Silva (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: S.Ilsanker, J.Mbom, J.Sargent, Y.Osako

Stadio: Deutsche Bank Park
Arbitro: Dr. Felix Brych

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale