Werder Brema-1. FC Köln 1-1

Bundesliga

Un rigore trasformato da Bittencourt ha permesso al Werder Brema di riacciuffare il 1. FC Köln. Nel match valido per la settima giornata della Bundesliga, l'autorete di Moisander sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Si è risolta con un pareggio la sfida tra Werder Brema e 1. FC Köln con il risultato finale che evidenzia il perfetto equilibrio sotto porta. C'è però da dire che lo 0-0 iniziale è stato rotto da un episodio sfortunato che non è arrivato per (totale) merito di chi è passato in vantaggio. Correva il 67° minuto quando Niklas Moisander ha infilato la propria porta. Lo svantaggio non ha però depresso il Werder Brema. La situazione è tornata in parità grazie a Leonardo Bittencourt che ha segnato il gol del definitivo pareggio (1-1) nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 82), salvando da una sconfitta il Werder Brema.

Lo sfortunato autogol di Niklas Moisander nel Werder Brema ha sbloccato il risultato al 67° minuto, prima che il suo compagno di squadra (Bittencourt) riuscisse a pareggiare l'incontro al 82°
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Timo Horn (1. FC Köln), mentre Jirí Pavlenka (Werder Brema) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il risultato finale di parità, il Werder Brema ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (16-7), ma ha battuto meno calci d'angolo (1-3) del 1. FC Köln.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (577-238): si sono distinti Niklas Moisander (130), Ömer Toprak (99) e Marco Friedl (83). Per gli ospiti, Rafael Czichos è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Leonardo Bittencourt è stato il giocatore che ha tirato di più per il Werder Brema: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il 1. FC Köln è stato Sebastian Andersson a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Werder Brema, l'attaccante Milot Rashica è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). Il difensore Noah Katterbach è stato invece il più efficace nelle fila del 1. FC Köln con 7 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (9).



Werder Brema: J.Pavlenka, N.Moisander (Cap.), Ö.Toprak, M.Friedl, C.Groß, T.Gebre Selassie, J.Mbom, Maximilian Eggestein, L.Bittencourt, J.Sargent, M.Rashica. All: Florian Kohfeldt
A disposizione: J.Rieckmann, P.Erras, S.Kapino, I.Gruev, R.Schmid, N.Woltemade, K.Möhwald, Y.Osako, T.Chong.
Cambi: Y.Osako <-> M.Rashica (65'), K.Möhwald <-> Ö.Toprak (73'), T.Chong <-> J.Mbom (74')

1. FC Köln: Timo Horn (Cap.), M.Wolf, S.Bornauw, N.Katterbach, R.Czichos, O.Duda, S.Özcan, I.Jakobs, D.Drexler, D.Limnios, S.Andersson. All: Markus Gisdol
A disposizione: F.Sörensen, R.Zieler, E.Skhiri, Tolu Arokodare, Jannes Horn, J.Thielmann, E.Rexhbecaj, J.Meré, K.Ehizibue.
Cambi: R.Zieler <-> T.Horn (40'), E.Rexhbecaj <-> D.Limnios (64'), J.Thielmann <-> D.Drexler (73'), J.Horn <-> N.Katterbach (73')

Reti: 67' Aut. Moisander (Werder Brema), 82' (R) Bittencourt (Werder Brema).
Ammonizioni: J.Mbom, Y.Osako, M.Wolf, R.Czichos

Stadio: wohninvest WESERSTADION
Arbitro: Florian Badstübner

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale