Union Berlino-DSC Arminia Bielefeld 5-0

Bundesliga
unionberlin-dscarminiabielefeld-2124947

Il match valido per la settima giornata della Bundesliga ha visto l'Union Berlino battere nettamente il DSC Arminia Bielefeld. La squadra di Urs Fischer non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. La rete di Endo ha dato il via allo show dei padroni di casa che hanno quindi sfruttato al meglio l'impegno interno

Gara a senso unico quella che ha visto affrontarsi Union Berlino e DSC Arminia Bielefeld. Il tasso tecnico differente si è visto eccome e alla fine il passivo, per la squadra di Neuhaus è stato pesante. Il DSC Arminia Bielefeld ha provato a resistere ma oggi il reparto d' attacco di Trimmel e compagni è stato micidiale, non lasciando scampo alla formazione avversaria. Partita indirizzata già al minuto 3 con la rete di Endo che ha dato il via allo show della sua squadra. Per la formazione di Neuhaus è stata una giornata da dimenticare. Tra i migliori in campo nel 5-0 finale ci sono stati Max Kruse e Sheraldo Becker.


Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-0, l'Union Berlino ha dilagato nel secondo tempo, vincendo facilmente e portando a casa i tre punti.

Partita sostanzialmente senza storia, con Andreas Luthe poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, l'Union Berlino ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri (12-6), e ha battuto più calci d'angolo (5-1). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Amos Pieper (DSC Arminia Bielefeld) è stato il migliore per numero di passaggi completati (98), superando in questa speciale classifica anche Marvin Friedrich, il più preciso nelle fila dell'Union Berlino (94). Marvin Friedrich ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (8 contro 7 del suo avversario).

Sheraldo Becker è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Union Berlino: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il DSC Arminia Bielefeld è stato Marcel Hartel a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Union Berlino, il difensore Christopher Lenz è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Cédric Brunner è stato invece il più efficace nelle fila del DSC Arminia Bielefeld con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).



Union Berlino: A.Luthe, C.Lenz, R.Knoche, M.Friedrich, C.Trimmel (Cap.), M.Kruse, K.Endo, C.Gentner, R.Andrich, S.Becker, J.Pohjanpalo. All: Urs Fischer
A disposizione: A.Gogia, S.Griesbeck, T.Awoniyi, N.Gießelmann, T.Maciejewski, J.Ryerson, F.Hübner, C.Teuchert, L.Karius.
Cambi: A.Gogia <-> K.Endo (20'), T.Awoniyi <-> J.Pohjanpalo (73'), S.Griesbeck <-> C.Gentner (73'), C.Teuchert <-> M.Kruse (82')

DSC Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, A.Pieper, M.van der Hoorn, C.Brunner, J.Laursen, R.Doan, M.Prietl, M.Hartel, A.Maier, C.Soukou, F.Klos (Cap.). All: Uwe Neuhaus
A disposizione: N.Seufert, J.Nilsson, N.de Medina, Anderson Lucoqui, R.Yabo, F.Kunze, S.Córdova, S.Schipplock, O.Linnér.
Cambi: R.Yabo <-> M.Hartel (45'), N.Seufert <-> A.Maier (45'), F.Kunze <-> C.Soukou (45'), S.Córdova <-> R.Doan (82')

Reti: 3' Endo, 13' Andrich, 47' Becker, 52' (R) Kruse, 89' Teuchert.
Ammonizioni: M.van der Hoorn

Stadio: An der Alten Försterei
Arbitro: Dr. Matthias Jöllenbeck

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale