Stoccarda-Eintracht 2-2

Bundesliga
default

Nonostante il doppio svantaggio iniziale firmato da González e Castro, l'Eintracht Francoforte è riuscita a conquistare il pareggio contro lo Stoccarda, grazie ai gol di André Silva e di Abraham al 75° minuto. Finisce 2-2 il match valevole per la settima giornata della Bundesliga che ha riservato tante emozioni

Un punto guadagnato. Di solito si definisce coì il bottino di chi è riuscito a impattare dopo aver visto l'avversario scappare nel punteggio. A vederla dalla parte opposta invece si potrebbe dire due punti buttati. Dopo aver visto scappare via la partita a causa di uno svantaggio di due gol, l'Eintracht Francoforte è riuscita ad arrivare al pareggio 2-2 contro lo Stoccarda. Abbiamo assistito ad un match giocato a viso aperto, con l'inerzia del match che è passata più volte da una parte all'altra. Alla fine ha deciso la rete di David Abraham che ha segnato il gol del pareggio al minuto 75.

Lo Stoccarda ha chiuso il primo tempo in vantaggio, grazie a Nicolás González al 17° e Gonzalo Castro al 37°. Nel secondo tempo, l'Eintracht Francoforte è riuscita inizialmente a dimezzare lo svantaggio al 61° minuto con André Silva, che ha aperto la strada per la rete del pareggio di Abraham.

Per l'Eintracht Francoforte, l'assist man è stato Aymen Barkok con 2 assists per i suoi compagni. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Eintracht Francoforte e 2 per lo Stoccarda.

Nonostante il pareggio, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%) e ha avuto un numero maggiore di tiri totali (16-15). Lo Stoccarda, invece, ha battuto più calci d'angolo (10-8).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (404-246): si sono distinti Makoto Hasebe (65), Hinteregger (54) e Dominik Kohr (49). Per i padroni di casa, Orel Mangala è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Nicolás González è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Stoccarda: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Eintracht Francoforte è stato André Silva a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nello Stoccarda, il centrocampista Wataru Endo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il difensore Martin Hinteregger è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 15 contrasti vinti (19 effettuati in totale).



Stoccarda: G.Kobel, P.Stenzel, M.Kempf, A.Karazor, B.Sosa, G.Castro (Cap.), S.Wamangituka, O.Mangala, W.Endo, M.Klimowicz, N.González. All: Pellegrino Matarazzo
A disposizione: D.Didavi, T.Coulibaly, F.Bredlow, S.Kalajdzic, W.Anton, P.Förster, M.Kaminski, D.Churlinov, P.Klement.
Cambi: W.Anton <-> A.Karazor (73'), T.Coulibaly <-> S.Wamangituka (73'), S.Kalajdzic <-> M.Klimowicz (85'), D.Didavi <-> G.Castro (90')

Eintracht Francoforte: K.Trapp, M.Hasebe, D.Abraham (Cap.), M.Hinteregger, S.Zuber, D.Kohr, A.Touré, S.Ilsanker, André Silva, B.Dost, D.Kamada. All: Adi Hütter
A disposizione: T.Chandler, O.Ndicka, M.Schubert, A.Younes, D.Sow, Tuta, F.Kostic, A.Barkok, A.Hrustic.
Cambi: A.Younes <-> A.Touré (45'), A.Barkok <-> S.Zuber (45'), D.Sow <-> S.Ilsanker (80'), F.Kostic <-> D.Kamada (87')

Reti: 17' (R) González (Stoccarda), 37' Castro (Stoccarda), 61' André Silva (Eintracht Francoforte), 75' Abraham (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: N.González, G.Castro, D.Abraham, A.Barkok, M.Hasebe, B.Dost

Stadio: Mercedes-Benz Arena
Arbitro: Sascha Stegemann

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche