Mainz-TSG Hoffenheim 1-1

Bundesliga
mainz-hoffenheim-2124967

Al gol di Quaison ha risposto Bebou. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Mainz e TSG Hoffenheim. Nel match valido per la nona giornata della Bundesliga, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio del Mainz al 33', pareggio degli uomini di Sebastian Hoeneß al 62'

Alla fine è pari e patta tra il Mainz e il TSG Hoffenheim con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Ihlas Bebou al 62° minuto ha permesso al TSG Hoffenheim di pareggiare la rete realizzata da Quaison che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1 Il TSG Hoffenheim ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Dennis Geiger per rosso diretto all'80°.

Il Mainz è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Robin Quaison segnato al 33° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Bebou.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Robin Zentner (Mainz) che Oliver Baumann (TSG Hoffenheim) hanno compiuto 3 interventi ciascuno.

Per il Mainz l'assist è stato effettuato da Jean-Paul Boëtius, mentre nel TSG Hoffenheim il passaggio decisivo per il gol è di Ryan Sessegnon.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. Il Mainz ha effettuato più tiri (11-10) e ha battuto più calci d'angolo (11-5). Il TSG Hoffenheim, invece, ha dominato il possesso palla (64%).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (532-243): si sono distinti Diadie Samassékou (89), Kasim Adams (76) e Kevin Akpoguma (68). Per i padroni di casa, Alexander Hack è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Jeremiah St. Juste nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Mainz con 3 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il TSG Hoffenheim è stato Ihlas Bebou a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Mainz, il centrocampista Levin Öztunali è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto uno. Per la stessa statistica, nelle fila del TSG Hoffenheim, si è distinto il difensore Stefan Posch con 9 contrasti vinti.



Mainz: R.Zentner, A.Hack, J.St. Juste, M.Niakhaté (Cap.), L.Öztunali, E.Fernandes, L.Barreiro Martins, D.Brosinski, R.Quaison, J.Mateta, J.Boëtius. All: Jan-Moritz Lichte
A disposizione: J.Burkardt, K.Onisiwo, F.Dahmen, K.Stöger, P.Malong, P.Nebel, D.Ji, A.Martín, L.Kilian.
Cambi: J.Burkardt <-> L.Öztunali (70'), K.Onisiwo <-> R.Quaison (78'), P.Malong <-> E.Fernandes (79'), A.Martín <-> D.Brosinski (86')

TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), K.Akpoguma, S.Posch, Ryan Sessegnon, K.Adams, C.Baumgartner, D.Samassékou, F.Grillitsch, D.Geiger, I.Bebou, A.Kramaric. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: S.Rudy, H.Nordtveit, M.Dabbur, P.Pentke, M.Gacinovic, R.Skov, Klauss, M.Bogarde, K.Vogt.
Cambi: R.Skov <-> F.Grillitsch (54'), M.Dabbur <-> I.Bebou (77'), S.Rudy <-> C.Baumgartner (77'), M.Gacinovic <-> A.Kramaric (95')

Reti: 33' Quaison (Mainz), 62' Bebou (TSG Hoffenheim).
Ammonizioni: nessuna
Espulsioni: Geiger (80°)

Stadio: OPEL ARENA
Arbitro: Sascha Stegemann

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale