DSC Arminia Bielefeld-Hertha 1-0

Bundesliga
default

Nella quindicesima giornata della Bundesliga, vittoria per 1-0 del DSC Arminia Bielefeld sull'Hertha Berlino. La rete di Yabo al minuto 64 ha dato i tre punti alla sua squadra lasciando a bocca asciutta la squadra ospite

C'è la firma di Reinhold Yabo sulla sfida che ha visto opposte DSC Arminia Bielefeld e Hertha Berlino. In un confronto che ha visto la squadra perdete produrre di più a livello offensivo senza però riuscire a trovare il pertugio giusto, l'episodio che ha deciso le cose è arrivato al minuto 64 quando Yabo ha trovato la chiave per sbloccare la gara. Quel gol è stato sufficiente per determinare l'importante successo del DSC Arminia Bielefeld. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata Klos e compagni hanno anche colpito 2 pali.

Nel corso del match, Stefan Ortega Moreno per il DSC Arminia Bielefeld è stato comunque molto impegnato autore di 5 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta dell'Hertha Berlino, Alexander Schwolow è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. L'Hertha Berlino ha avuto un maggior possesso palla (51%), mentre il DSC Arminia Bielefeld ha prevalso per numero di tiri totali (12-10) e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (320-303): si sono distinti Alderete (48), Niklas Stark (45) e Matteo Guendouzi (38). Per i padroni di casa, Stefan Ortega Moreno è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Ritsu Doan nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il DSC Arminia Bielefeld: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Hertha Berlino è stato Krzysztof Piatek a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel DSC Arminia Bielefeld, l'attaccante Fabian Klos è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (20 sui 32 totali). Il difensore Omar Alderete è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hertha Berlino con 13 contrasti vinti (21 effettuati in totale).



DSC Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, J.Nilsson, J.Laursen, C.Brunner, A.Pieper, M.Hartel, F.Kunze, R.Yabo, R.Doan, S.Córdova, F.Klos (Cap.). All: Uwe Neuhaus
A disposizione: N.de Medina, O.Linnér, A.Maier, N.Seufert, C.Soukou, M.van der Hoorn, C.Gebauer, Anderson Lucoqui, S.Schipplock.
Cambi: S.Schipplock <-> S.Córdova (76'), A.Lucoqui <-> J.Laursen (76'), C.Gebauer <-> R.Yabo (87'), A.Maier <-> M.Hartel (94')

Hertha Berlino: A.Schwolow, N.Stark (Cap.), M.Plattenhardt, P.Pekarík, O.Alderete, M.Guendouzi, L.Tousart, V.Darida, J.Córdoba, D.Lukébakio, M.Mittelstädt. All: Bruno Labbadia
A disposizione: S.Ascacibar, D.Redan, L.Klünter, L.Netz, D.Zeefuik, K.Piatek, J.Torunarigha, R.Jarstein, J.Ngankam.
Cambi: J.Ngankam <-> M.Plattenhardt (45'), K.Piatek <-> J.Ngankam (65'), L.Netz <-> V.Darida (72'), D.Zeefuik <-> P.Pekarík (72')

Reti: 64' Yabo.
Ammonizioni: J.Laursen, P.Pekarík

Stadio: SchücoArena
Arbitro: Guido Winkmann

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche