TSG Hoffenheim-1. FC Köln 3-0

Bundesliga
default

Rotondo successo interno per il TSG Hoffenheim nel match della diciottesima giornata della Bundesliga. La squadra di Sebastian Hoeneß vince contro il 1. FC Köln per 3-0 al termine di una partita di fatto senza storia. Padroni di casa che sbloccano la partita al minuto 7 con Kramaric. La reazione degli avversari non arriva e TSG Hoffenheim che così può scappare via nel punteggio portando a casa i tre punti

Netto successo per il TSG Hoffenheim che contro il 1. FC Köln non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. E' stata una partita che gli uomini di Sebastian Hoeneß hanno gestito nel migliore dei modi lungo tutti i 90 minuti di gioco. Il match vive il suo primo momento chiave al 7' con la rete firmata da Andrej Kramaric . Da quel momento il 1. FC Köln non è più riuscito a rientrare in partita con il TSG Hoffenheim che scappa via nel punteggio trovando altri due gol che non hanno lasciato spazio al recupero avversario. Il raddoppio è firmato da Christoph Baumgartner al 28' che rende più semplice la vita ai suoi compagni. La rete del definitivo 3-0 arriva nuovamente con Kramaric che chiude la sua personale doppietta al 75'. Grazie a questo successo la squadra capitanata da Baumann fa un bel balzo in avanti in classifica Da segnalare per il 1. FC Köln l'errore dal dischetto di Modeste al 77°.

Nel corso del match il 1. FC Köln non ha creato grandi pericoli alla porta di Oliver Baumann poco impegnato, autore di solo 3 parate.

Nonostante la vittoria il TSG Hoffenheim è stato battuto in tutte le statistiche del match. Il 1. FC Köln, infatti, ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri totali (14-13) battuto più calci d’angolo (9-6).

Jannes Horn (1. FC Köln) è stato il migliore per numero di passaggi completati (72), superando in questa speciale classifica anche Kasim Adams, il più preciso nelle fila del TSG Hoffenheim (47). Il giocatore del 1. FC Köln ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (9-4).

Andrej Kramaric è stato il giocatore che ha tirato di più per il TSG Hoffenheim: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il 1. FC Köln è stato Anthony Modeste a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel TSG Hoffenheim, il difensore Håvard Nordtveit è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto due. Il centrocampista Ellyes Skhiri è stato invece il più efficace nelle fila del 1. FC Köln con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale).



TSG Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), K.Adams, H.Nordtveit, S.Posch, S.Rudy, M.Gacinovic, D.Samassékou, C.Baumgartner, M.John, I.Bebou, A.Kramaric. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: M.Dabbur, M.Geschwill, J.Brenet, M.Bogarde, P.Pentke, S.Adamyan, I.Belfodil, P.Kaderábek.
Cambi: S.Adamyan <-> I.Bebou (75'), P.Kaderábek <-> M.Gacinovic (75'), M.Dabbur <-> A.Kramaric (82'), M.Bogarde <-> D.Samassékou (88')

1. FC Köln: Timo Horn, Jannes Horn, S.Cestic, S.Bornauw, N.Katterbach, J.Hector (Cap.), E.Skhiri, K.Ehizibue, M.Wolf, D.Drexler, O.Duda. All: Markus Gisdol
A disposizione: B.Schmitz, A.Modeste, Tolu Arokodare, J.Thielmann, S.Özcan, J.Meré, E.Rexhbecaj, I.Jakobs, R.Zieler.
Cambi: J.Meré <-> S.Cestic (30'), J.Thielmann <-> K.Ehizibue (31'), A.Modeste <-> O.Duda (61'), I.Jakobs <-> N.Katterbach (61')

Reti: 7' (R) Kramaric, 28' Baumgartner, 75' (R) Kramaric.
Ammonizioni: I.Bebou, S.Posch, S.Cestic, E.Skhiri, J.Meré

Stadio: PreZero Arena
Arbitro: Sven Jablonski

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale