Union Berlino-Monchengladbach 1-1

Bundesliga
unionberlin-monchengladbach-2125056

E' pari e patta tra Union Berlino e Borussia Monchengladbach nel match valevole per la diciannovesima giornata della Bundesliga. Un gol per tempo: al punto di Knoche risponde il gol segnato da Plea

Alla fine è pari e patta tra l'Union Berlino e il Borussia Monchengladbach con entrambe le squadre che escono dal campo con un punto in più in classifica. Il gol di Alassane Plea al minuto 59 ha permesso al Borussia Monchengladbach di pareggiare la rete realizzata da Knoche che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

L'Union Berlino è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Robin Knoche segnato al 31° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Plea.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Andreas Luthe (Union Berlino), mentre Yann Sommer (Borussia Monchengladbach) ha effettuato una sola parata.

Per l'Union Berlino l'assist è stato effettuato da Marcus Ingvartsen, mentre nel Borussia Monchengladbach il passaggio decisivo per il gol è di Jonas Hofmann.

Nonostante il pareggio, il Borussia Monchengladbach ha dato una sensazione di controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%) e ha battuto più calci d'angolo (2-9). In parità il numero dei tiri totali (13) e di quelli nello specchio della porta (2).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (515-361): si sono distinti Nico Elvedi (89), Matthias Ginter (88) e Denis Zakaria (54). Per i padroni di casa, Knoche è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Robin Knoche è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Union Berlino: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Borussia Monchengladbach è stato Marcus Thuram a provarci con maggiore insistenza concludendo 7 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Union Berlino, il difensore Nico Schlotterbeck è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). L'attaccante Marcus Thuram è stato invece il più efficace nelle fila del Borussia Monchengladbach con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).



Union Berlino: A.Luthe, M.Friedrich (Cap.), R.Knoche, N.Schlotterbeck, R.Andrich, C.Gentner, J.Ryerson, M.Ingvartsen, N.Gießelmann, C.Teuchert, T.Awoniyi. All: Urs Fischer
A disposizione: S.Griesbeck, M.Bülter, J.Pohjanpalo, T.Maciejewski, K.Endo, M.Bruns, L.Karius, L.Dajaku, A.Gogia.
Cambi: S.Griesbeck <-> C.Gentner (66'), L.Karius <-> A.Luthe (69'), J.Pohjanpalo <-> T.Awoniyi (79'), M.Bülter <-> N.Schlotterbeck (79')

Borussia Monchengladbach: Y.Sommer (Cap.), M.Ginter, S.Lainer, N.Elvedi, R.Bensebaini, J.Hofmann, D.Zakaria, H.Wolf, C.Kramer, A.Plea, M.Thuram. All: Marco Rose
A disposizione: T.Jantschke, P.Herrmann, O.Wendt, L.Stindl, T.Sippel, B.Embolo, L.Beyer, F.Neuhaus, L.Bénes.
Cambi: F.Neuhaus <-> C.Kramer (58'), L.Stindl <-> J.Hofmann (75'), P.Herrmann <-> H.Wolf (92'), B.Embolo <-> A.Plea (92')

Reti: 31' Knoche (Union Berlino), 59' Plea (Borussia Monchengladbach).
Ammonizioni: N.Schlotterbeck, C.Kramer, D.Zakaria , F.Neuhaus

Stadio: An der Alten Försterei
Arbitro: Bastian Dankert

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale