Eintracht-Stoccarda 1-1

Bundesliga
default

Finisce 1-1 la sfida tra Eintracht Francoforte e Stoccarda, nella ventiquattresima partita della Bundesliga. Ospiti in vantaggio al minuto 67 con Kalajdzic. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Kostic

Dopo un primo tempo nel quale le due squadre hanno spinto mai senza trovare la via del gol, ci ha pensato lo Stoccarda a svegliarci dal torpore del match sbloccando momentaneamente la partita. Il gol del definitivo 1-1 però non si è fatto attendere troppo. Nell'ultima parte di gara, ospiti e padroni di casa hanno badato soprattutto a non scoprirsi, chiudendo gli spazi ed evitando di subire un gol che sarebbe stato difficile da recuperare. Leggendo anche i cambi effettuati, si intuisce la doppia volontà: portare a casa almeno un punto cercando però di farne tre. La seconda missione non è riuscita.

Dopo un primo tempo senza reti, lo Stoccarda è riuscito a passare in vantaggio al 67° minuto grazie al gol di Sasa Kalajdzic, l'Eintracht Francoforte è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro qualche minuto dopo con Kostic.
Poco impegnati entrambi i portieri: Kevin Trapp (Eintracht Francoforte) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Gregor Kobel (Stoccarda) è stato chiamato in causa in 6 occasioni.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per lo Stoccarda e 2 per l'Eintracht Francoforte.

Nonostante il pareggio, l'Eintracht Francoforte ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (19-8), e ha battuto più calci d'angolo (13-4) dello Stoccarda.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (393-254): si sono distinti Hinteregger (59), Djibril Sow (51) e Obite Evan Ndicka (48). Per gli ospiti, Konstantinos Mavropanos è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Luka Jovic nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte con 5 conclusioni verso lo specchio della porta. Per lo Stoccarda è stato Sasa Kalajdzic a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il difensore Martin Hinteregger è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Il centrocampista Silas Wamangituka è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 11 contrasti vinti (20 effettuati in totale).



Eintracht Francoforte: K.Trapp, M.Hinteregger, O.Ndicka, S.Ilsanker, M.Hasebe (Cap.), D.Sow, F.Kostic, E.Durm, A.Younes, L.Jovic, André Silva. All: Adi Hütter
A disposizione: A.Hrustic, M.Schubert, S.Rode, S.Zuber, J.Willems, A.Touré, A.Barkok, R.Ache, T.Chandler.
Cambi: S.Rode <-> M.Hasebe (72'), A.Touré <-> E.Durm (72'), T.Chandler <-> A.Touré (82'), S.Zuber <-> A.Younes (87')

Stoccarda: G.Kobel, M.Kempf (Cap.), W.Anton, K.Mavropanos, W.Endo, O.Mangala, S.Wamangituka, B.Sosa, P.Förster, T.Coulibaly, S.Kalajdzic. All: Pellegrino Matarazzo
A disposizione: G.Castro, A.Karazor, P.Stenzel, N.Ahamada, F.Bredlow, D.Didavi, A.Cissé, M.Klimowicz, D.Churlinov.
Cambi: M.Klimowicz <-> T.Coulibaly (62'), A.Karazor <-> K.Mavropanos (68'), A.Cissé <-> B.Sosa (88'), D.Churlinov <-> S.Kalajdzic (88')

Reti: 67' Kalajdzic (Stoccarda), 69' Kostic (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: O.Ndicka, M.Hinteregger, S.Wamangituka, T.Coulibaly, O.Mangala

Stadio: Deutsche Bank Park
Arbitro: Robert Schröder

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale