DSC Arminia Bielefeld-Union Berlino 0-0

Bundesliga
dscarminiabielefeld-unionberlin-2125104

Nessun gol tra DSC Arminia Bielefeld e Union Berlino. Finisce 0-0 il match della ventiquattresima giornata della Bundesliga . Gli uomini di Urs Fischer ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Union Berlino che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Friedrich non si è concretizzata

Finisce senza reti la sfida tra DSC Arminia Bielefeld e Union Berlino. Le due squadre hanno optato per una solida attenzione difensiva cercando di concedere meno palle gol possibili all'avversario. La quasi assenza di emozioni è stata quindi una conseguenza quasi naturale. A livello di conclusioni c'è stata una leggera predominanza da parte della squadra guidata da Fischer che ha visto vanificato ogni tentativo di sbloccare il punteggio. Pieper da una parte e Knoche dall'altra hanno tentato invano di far girare la partita sui propri binari ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Stefan Ortega Moreno (DSC Arminia Bielefeld), mentre Andreas Luthe (Union Berlino) ha effettuato 2 parate.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Union Berlino ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 3 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Marvin Friedrich.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (545-324): si sono distinti Robin Knoche (120), Marvin Friedrich (87) e Robert Andrich (67). Per i padroni di casa, Amos Pieper è stato il giocatore più preciso con 66 passaggi riusciti.

Nel DSC Arminia Bielefeld, l'attaccante Fabian Klos pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6 ma si contano anche 14 duelli persi). Il difensore Julian Ryerson è stato invece il più efficace nelle fila dell'Union Berlino con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



DSC Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, J.Nilsson, J.Laursen, A.Pieper, C.Brunner, M.Prietl, S.Córdova, M.Vlap, A.Maier, M.Okugawa, F.Klos (Cap.). All: Frank Kramer
A disposizione: N.de Medina, M.Hartel, O.Linnér, S.Schipplock, C.Gebauer, R.Yabo, R.Doan, A.Voglsammer, M.van der Hoorn.
Cambi: A.Voglsammer <-> S.Córdova (29'), R.Doan <-> M.Vlap (65'), S.Schipplock <-> F.Klos (79'), N.de Medina <-> C.Brunner (79')

Union Berlino: A.Luthe, M.Friedrich, R.Knoche, C.Trimmel (Cap.), J.Ryerson, M.Ingvartsen, R.Andrich, M.Bülter, G.Prömel, M.Kruse, J.Pohjanpalo. All: Urs Fischer
A disposizione: N.Schlotterbeck, K.Endo, C.Gentner, P.Musa, F.Hübner, S.Griesbeck, L.Dajaku, L.Karius, C.Teuchert.
Cambi: K.Endo <-> M.Ingvartsen (62'), P.Musa <-> J.Pohjanpalo (62'), C.Gentner <-> M.Kruse (85')


Ammonizioni: nessuna

Stadio: SchücoArena
Arbitro: Harm Osmers

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.