DSC Arminia Bielefeld-Union Berlino 0-0

Bundesliga
dscarminiabielefeld-unionberlin-2125104

Nessun gol tra DSC Arminia Bielefeld e Union Berlino. Finisce 0-0 il match della ventiquattresima giornata della Bundesliga . Gli uomini di Urs Fischer ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Union Berlino che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Friedrich non si è concretizzata

Finisce senza reti la sfida tra DSC Arminia Bielefeld e Union Berlino. Le due squadre hanno optato per una solida attenzione difensiva cercando di concedere meno palle gol possibili all'avversario. La quasi assenza di emozioni è stata quindi una conseguenza quasi naturale. A livello di conclusioni c'è stata una leggera predominanza da parte della squadra guidata da Fischer che ha visto vanificato ogni tentativo di sbloccare il punteggio. Pieper da una parte e Knoche dall'altra hanno tentato invano di far girare la partita sui propri binari ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Stefan Ortega Moreno (DSC Arminia Bielefeld), mentre Andreas Luthe (Union Berlino) ha effettuato 2 parate.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Union Berlino ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 3 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Marvin Friedrich.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (545-324): si sono distinti Robin Knoche (120), Marvin Friedrich (87) e Robert Andrich (67). Per i padroni di casa, Amos Pieper è stato il giocatore più preciso con 66 passaggi riusciti.

Nel DSC Arminia Bielefeld, l'attaccante Fabian Klos pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6 ma si contano anche 14 duelli persi). Il difensore Julian Ryerson è stato invece il più efficace nelle fila dell'Union Berlino con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



DSC Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, J.Nilsson, J.Laursen, A.Pieper, C.Brunner, M.Prietl, S.Córdova, M.Vlap, A.Maier, M.Okugawa, F.Klos (Cap.). All: Frank Kramer
A disposizione: N.de Medina, M.Hartel, O.Linnér, S.Schipplock, C.Gebauer, R.Yabo, R.Doan, A.Voglsammer, M.van der Hoorn.
Cambi: A.Voglsammer <-> S.Córdova (29'), R.Doan <-> M.Vlap (65'), S.Schipplock <-> F.Klos (79'), N.de Medina <-> C.Brunner (79')

Union Berlino: A.Luthe, M.Friedrich, R.Knoche, C.Trimmel (Cap.), J.Ryerson, M.Ingvartsen, R.Andrich, M.Bülter, G.Prömel, M.Kruse, J.Pohjanpalo. All: Urs Fischer
A disposizione: N.Schlotterbeck, K.Endo, C.Gentner, P.Musa, F.Hübner, S.Griesbeck, L.Dajaku, L.Karius, C.Teuchert.
Cambi: K.Endo <-> M.Ingvartsen (62'), P.Musa <-> J.Pohjanpalo (62'), C.Gentner <-> M.Kruse (85')


Ammonizioni: nessuna

Stadio: SchücoArena
Arbitro: Harm Osmers

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale