Mainz-Arminia Bielefeld 1-1

Bundesliga
mainz-dscarminiabielefeld-2125129

Al gol di Brosinski ha risposto Voglsammer. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Mainz e Arminia Bielefeld. Nel match della ventisettesima giornata della Bundesliga, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio del Mainz al 56', pareggio degli uomini di Frank Kramer al 76'

Il pareggio che ha permesso ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica è arrivato nell'ultimo quarto d'ora della partita (76° minuto). E' stato Andreas Voglsammer a realizzare il gol del definitivo pareggio salvando da una sconfitta l'Arminia Bielefeld contro il Mainz. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 56' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Andreas Voglsammer ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Mainz è riuscito a passare in vantaggio al 56° minuto grazie al gol di Daniel Brosinski, l'Arminia Bielefeld è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Voglsammer.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Stefan Ortega Moreno (Arminia Bielefeld), mentre Robin Zentner (Mainz) è stato impegnato in 1 intervento.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Mainz e 1 per l'Arminia Bielefeld.

Nonostante il risultato finale di parità, il Mainz ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (11-10). L'Arminia Bielefeld,invece, ha battuto più calci d'angolo (3-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (317-204): si sono distinti Jeremiah St. Juste (47) e Stefan Bell (45). Per gli ospiti, Stefan Ortega Moreno è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Leandro Barreiro Martins nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Mainz: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Arminia Bielefeld è stato Andreas Voglsammer a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Mainz, il centrocampista Leandro Barreiro Martins è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). L'attaccante Voglsammer è stato invece il più efficace nelle fila dell'Arminia Bielefeld con 14 contrasti vinti (25 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).



Mainz: R.Zentner, S.Bell, J.St. Juste, M.Niakhaté (Cap.), D.Kohr, L.Barreiro Martins, D.Brosinski, P.Mwene, J.Boëtius, J.Burkardt, R.Glatzel. All: Bo Svensson
A disposizione: F.Dahmen, R.Quaison, L.Öztunali, Á.Szalai, K.Onisiwo, D.da Costa, A.Hack, D.Latza, E.Fernandes.
Cambi: K.Onisiwo <-> R.Glatzel (69'), D.da Costa <-> D.Brosinski (71'), D.Latza <-> J.Boëtius (71'), Á.Szalai <-> J.Burkardt (77')

Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno (Cap.), C.Brunner, Anderson Lucoqui, M.van der Hoorn, J.Nilsson, M.Prietl, R.Doan, A.Maier, M.Okugawa, A.Voglsammer, M.Vlap. All: Frank Kramer
A disposizione: S.Córdova, F.Kunze, N.de Medina, O.Linnér, J.Laursen, M.Hartel, F.Klos, N.Seufert, C.Gebauer.
Cambi: F.Kunze <-> A.Maier (61'), S.Córdova <-> M.Vlap (62'), F.Klos <-> M.Okugawa (71'), N.de Medina <-> A.Lucoqui (86')

Reti: 56' (R) Brosinski (Mainz), 76' Voglsammer (Arminia Bielefeld).
Ammonizioni: S.Bell, D.Latza, L.Barreiro Martins, A.Hack , A.Lucoqui

Stadio: OPEL ARENA
Arbitro: Deniz Aytekin

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale