Hertha-Arminia Bielefeld 0-0

Bundesliga
default

Pareggio per l'Hertha Berlino contro l'Arminia Bielefeld. Il match della trendaduesima giornata della Bundesliga finisce con il risultato di 0-0. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Per i due attacchi però non ci sono state chiare occasioni da rete

Pareggio senza gol quello tra Hertha Berlino e Arminia Bielefeld. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Entrambe infatti non hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 6 parate per Alexander Schwolow (Hertha Berlino), mentre Stefan Ortega Moreno (Arminia Bielefeld) ha effettuato 4 parate.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, l'Hertha Berlino ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Jhon Córdoba. Mentre l'Arminia Bielefeld non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria. Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Arminia Bielefeld e 3 per l'Hertha Berlino.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (456-212): si sono distinti Niklas Stark (103), Márton Dárdai (76) e Lukas Klünter (53). Per gli ospiti, Amos Pieper è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Nell'Hertha Berlino, il centrocampista Santiago Ascacibar è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Fabian Klos è stato invece il più efficace nelle fila dell'Arminia Bielefeld con 17 contrasti vinti (25 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%).



Hertha Berlino: A.Schwolow, L.Klünter, N.Stark (Cap.), M.Dárdai, Matheus Cunha, L.Tousart, S.Ascacibar, D.Zeefuik, M.Mittelstädt, J.Córdoba, K.Piatek. All: Pál Dárdai
A disposizione: P.Pekarík, N.Körber, O.Alderete, V.Darida, J.Torunarigha, E.Löwen, J.Dilrosun, N.Radonjic, D.Boyata.
Cambi: J.Torunarigha <-> M.Mittelstädt (32'), N.Radonjic <-> D.Zeefuik (45'), J.Dilrosun <-> M.Santos Carneiro Da Cunha (60'), D.Boyata <-> L.Tousart (73')

Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, C.Brunner, Anderson Lucoqui, J.Nilsson, A.Pieper, M.Okugawa, A.Maier, M.Prietl, A.Voglsammer, R.Doan, F.Klos (Cap.). All: Frank Kramer
A disposizione: C.Gebauer, O.Linnér, M.Hartel, C.Soukou, J.Laursen, M.Vlap, F.Kunze, S.Schipplock, M.van der Hoorn.
Cambi: F.Kunze <-> M.Okugawa (74'), C.Gebauer <-> R.Doan (84'), S.Schipplock <-> F.Klos (84'), M.van der Hoorn <-> A.Maier (92')


Ammonizioni: L.Tousart, V.Darida, N.Radonjic, M.Prietl, C.Brunner, A.Lucoqui, F.Kunze

Stadio: Olympiastadion
Arbitro: Bastian Dankert

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale