Augsburg-Hoffenheim 0-4

Bundesliga

Rotondo successo per l'Hoffenheim nel match di esordio della Bundesliga. La squadra di Sebastian Hoeneß vince a domicilio contro l'Augsburg per 4-0 al termine di una partita di fatto senza storia. Ospiti che sbloccano la partita al minuto 37 con Bruun Larsen. La reazione degli avversari non arriva e Hoffenheim che può quindi scappar via nel punteggio portando a casa i tre punti

Partita perfetta da parte dell'Hoffenheim che ha passeggiato nel match contro l'Augsburg. La differenza tra le prestazioni delle due squadre è stata notevole, impossibile non accorgersi della diversità del tasso tecnico espresso. L'Augsburg ha provato a resistere ma oggi il reparto d' attacco di Baumann e compagni è stato micidiale, non lasciando scampo alla formazione avversaria. Partita indirizzata già al minuto 37 con il gol di Bruun Larsen che ha avuto il merito di sbloccare la gara dando il via allo spettacolo di gol messo in piedi dalla sua squadra. Per la formazione di Weinzierl è stata una giornata da dimenticare. Tra i migliori in campo nel 4-0 finale ci sono stati Georginio Rutter e Sebastian Rudy.


Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0, l'Hoffenheim ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 3 gol e portando a casa i tre punti.

Partita sostanzialmente senza storia, con Oliver Baumann per nulla impegnato nel corso di tutto il match, grazie soprattutto ad una difesa che non ha concesso tiri verso lo specchio della porta.

Assieme al risultato finale, l'Hoffenheim ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha effettuato più tiri (15-7). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (5-6).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (338-278): si sono distinti Kevin Vogt (62) e Stefan Posch (60). Per i padroni di casa, Uduokhai è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Andrej Kramaric nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hoffenheim: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta.
Nell'Hoffenheim, il centrocampista Munas Dabbur è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (5) perdendone soltanto due. Per la stessa statistica, nelle fila dell'Augsburg, si è distinto il difensore Felix Uduokhai con 7 contrasti vinti.



Augsburg: R.Gikiewicz, J.Gouweleeuw (Cap.), F.Uduokhai, Iago, R.Gumny, J.Morávek, N.Dorsch, A.Hahn, R.Vargas, F.Jensen, F.Niederlechner. All: Markus Weinzierl
A disposizione: C.Gruezo, A.Maier, T.Koubek, N.Sarenren Bazee, M.Pedersen, R.Framberger, M.Gregoritsch, D.Caligiuri, F.Winther.
Cambi: A.Maier <-> J.Morávek (59'), D.Caligiuri <-> A.Hahn (64'), M.Gregoritsch <-> F.Jensen (64'), N.Sarenren Bazee <-> R.Vargas (81')

Hoffenheim: O.Baumann (Cap.), S.Posch, D.Raum, K.Vogt, K.Akpoguma, M.Dabbur, A.Stiller, S.Rudy, C.Baumgartner, J.Bruun Larsen, A.Kramaric. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: D.Samassékou , F.Rüth, P.Pentke, M.Bogarde, M.Gacinovic, M.John, S.Adamyan, G.Rutter.
Cambi: M.John <-> D.Raum (52'), S.Adamyan <-> J.Bruun Larsen (59'), M.Gacinovic <-> M.Dabbur (59'), D.Samassékou <-> K.Akpoguma (73')

Reti: 37' Bruun Larsen, 78' Adamyan, 87' Rutter, 95' Rudy.
Ammonizioni: D.Raum, S.Rudy, J.Gouweleeuw

Stadio: WWK ARENA
Arbitro: Dr. Felix Brych

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale