Greuther Furth-Arminia Bielefeld 1-1

Bundesliga

Finisce 1-1 la sfida tra Greuther Furth e Arminia Bielefeld, nella seconda partita della Bundesliga. Arminia Bielefeld in vantaggio al minuto 45 con Klos. La rete del pareggio arriva grazie an un rigore trasformato da Hrgota

Finisce con un pareggio la sfida tra il Greuther Furth e l'Arminia Bielefeld con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Branimir Hrgota al 50° minuto ha permesso al Greuther Furth di ribattere alla rete realizzata da Klos che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1 L'Arminia Bielefeld ha portato a casa un risultato positivo, chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Alessandro Schöpf per doppia ammonizione al 68°.

L'Arminia Bielefeld è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Fabian Klos segnato negli ultimi 5 minuti (45°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Hrgota.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Stefan Ortega Moreno (Arminia Bielefeld), mentre Sascha Burchert (Greuther Furth) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il pareggio, il Greuther Furth ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (20-9), e ha battuto più calci d'angolo (5-0) dell'Arminia Bielefeld.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (442-186): si sono distinti Justin Hoogma (76), Paul Seguin (66) e Maximilian Bauer (65). Per gli ospiti, Stefan Ortega Moreno è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Branimir Hrgota è stato il giocatore che ha tirato di più per il Greuther Furth: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Arminia Bielefeld è stato Fabian Klos a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Greuther Furth, l'attaccante Dickson Abiama pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9, ma con un numero uguale di duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Arminia Bielefeld, si è distinto il centrocampista Manuel Prietl con 10 contrasti vinti.



Greuther Furth: S.Burchert, M.Meyerhöfer, J.Hoogma, G.Itter, M.Bauer, H.Sarpei, J.Green, P.Seguin, H.Nielsen, B.Hrgota (Cap.), D.Abiama. All: Stefan Leitl
A disposizione: J.Dudziak, J.Leweling, A.Fein, M.Funk, N.Seufert, G.Jung, A.Barry, M.Christiansen, T.Tillman.
Cambi: M.Christiansen <-> H.Sarpei (71'), J.Dudziak <-> H.Nielsen (78'), J.Leweling <-> D.Abiama (86')

Arminia Bielefeld: S.Ortega Moreno, A.Pieper, J.Nilsson, J.Laursen, C.Brunner, F.Kunze, M.Prietl (Cap.), M.Okugawa, A.Schöpf, B.Lasme, F.Klos. All: Frank Kramer
A disposizione: V.Cherny, S.Kapino, P.Wimmer, C.Gebauer, F.Krüger, R.Hack, Guilherme Ramos, N.de Medina, J.Serra.
Cambi: N.de Medina <-> C.Brunner (67'), F.Krüger <-> F.Klos (75'), J.Serra <-> B.Lasme (75'), R.Hack <-> M.Okugawa (91')

Reti: 45' Klos (Arminia Bielefeld), 50' (R) Hrgota (Greuther Furth).
Ammonizioni: P.Seguin, H.Nielsen, H.Sarpei, M.Bauer, A.Schöpf
Espulsioni: Schöpf (68°)

Stadio: Sportpark Ronhof | Thomas Sommer
Arbitro: Daniel Schlager

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche