In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Augsburg-Leverkusen 1-4

Bundesliga

Il Bayer Leverkusen ottiene un'ottima vittoria esterna. Nel match della terza giornata della Bundesliga, i tre punti arrivano grazie al 4-1 sull'Augsburg. Dopo l'iniziale vantaggio arrivato da una sfortunata autorete di Iago, il Bayer Leverkusen non si è più voltato indietro

Condividi:

Netta vittoria da parte del Bayer Leverkusen che ha regolato in maniera decisamente agevole l'Augsburg. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Wirtz e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Bayer Leverkusen che si porta in vantaggio al 3° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro dell'Augsburg. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Bayer Leverkusen che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1

In questa vittoria del Bayer Leverkusen da segnalare i gol di Wirtz, Patrik Schick e Kerem Demirbay, ed anche allo sfortunato autogol di Iago. Il gol della bandiera per l'Augsburg è stato realizzato da Florian Niederlechner.



A conferma del punteggio finale, il Bayer Leverkusen ha avuto un maggior possesso palla (58%). In parità il numero dei tiri totali (14) e di quelli nello specchio della porta (5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (447-281): si sono distinti Odilon Kossounou (68) e Jonathan Tah (60). Per i padroni di casa, Felix Uduokhai è stato il giocatore più preciso con 50 passaggi riusciti.

Patrik Schick è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayer Leverkusen: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Augsburg è stato Ruben Vargas a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Bayer Leverkusen, il centrocampista Demirbay pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 8 duelli persi). Il centrocampista André Hahn è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).



Augsburg: R.Gikiewicz, R.Gumny, R.Oxford, Iago, F.Uduokhai (Cap.), C.Gruezo, A.Hahn, D.Caligiuri, R.Vargas, N.Dorsch, F.Niederlechner. All: Markus Weinzierl
A disposizione: F.Winther, R.Framberger, M.Gregoritsch, T.Koubek, F.Jensen, N.Sarenren Bazee, M.Pedersen, T.Civeja, A.Finnbogason.
Cambi: F.Jensen <-> D.Caligiuri (67'), M.Gregoritsch <-> F.Niederlechner (75'), M.Pedersen <-> C.Gruezo (76'), N.Sarenren Bazee <-> A.Hahn (84')

Bayer Leverkusen: L.Hrádecky (Cap.), O.Kossounou, J.Tah, M.Bakker, J.Frimpong, M.Diaby, C.Aránguiz, Paulinho, K.Demirbay, E.Palacios, P.Schick. All: Gerardo Seoane
A disposizione: P.Retsos , P.Hincapié, D.Sinkgraven, N.Amiri, R.Andrich, A.Lunev, A.Adli, J.Pohjanpalo, F.Wirtz.
Cambi: R.Andrich <-> E.Palacios (65'), F.Wirtz <-> P.Sampaio Filho (65'), N.Amiri <-> K.Demirbay (82'), D.Sinkgraven <-> M.Bakker (84')

Reti: 3' Aut. Iago (Augsburg), 14' Aut. Niederlechner (Augsburg), 30' Niederlechner (Augsburg), 75' Schick (Bayer Leverkusen), 81' Wirtz (Bayer Leverkusen).
Ammonizioni: K.Demirbay

Stadio: WWK ARENA
Arbitro: Benjamin Brand

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale