Eintracht-Stoccarda 1-1

Bundesliga

Eintracht Francoforte e Stoccarda si dividono un punto a testa. Nel match della quarta giornata della Bundesliga, è l'Eintracht Francoforte a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Kostic. L’1-1 che fissa il risultato finale arriva con il gol segnato da Omar Marmoush

Il pareggio che fa fare un piccolo passo in più in classifica a tutte e due le squadre è arrivato quando mancavano davvero pochi minuti al fischio finale (88° minuto). E' stato Omar Marmoush a realizzare il punto del definitivo pareggio salvando da una sconfitta lo Stoccarda contro l'Eintracht Francoforte. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 79' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Omar Marmoush ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto. Lo Stoccarda ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Waldemar Anton per rosso diretto all'82°.

Dopo un primo tempo senza reti, l'Eintracht Francoforte è riuscita a passare in vantaggio al 79° minuto grazie al gol di Filip Kostic, lo Stoccarda è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Omar Marmoush.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Florian Müller (Stoccarda), mentre Kevin Trapp (Eintracht Francoforte) è stato impegnato in 2 interventi.



Nonostante il pareggio, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (12-8). Lo Stoccarda,invece, ha battuto più calci d'angolo (5-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (318-208): si sono distinti Lenz (50), Ajdin Hrustic (46) e Obite Evan Ndicka (43). Per gli ospiti, Waldemar Anton è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Sam Lammers nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per lo Stoccarda è stato Omar Marmoush a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il difensore Christopher Lenz è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due. Il centrocampista Atakan Karazor è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 10 contrasti vinti a dispetto dei 20 effettuati in totale.



Eintracht Francoforte: K.Trapp, C.Lenz, O.Ndicka, M.Hinteregger (Cap.), E.Durm, A.Hrustic, J.Lindstrom, D.Kamada, D.Sow, J.Hauge, S.Lammers. All: Oliver Glasner
A disposizione: M.Hasebe, D.Ramaj, D.da Costa, F.Kostic, A.Barkok, K.Jakic, Gonçalo Paciência, S.Ilsanker, R.Borré.
Cambi: F.Kostic <-> J.Lindstrom (59'), K.Jakic <-> A.Hrustic (59'), R.Borré <-> S.Lammers (70'), D.da Costa <-> E.Durm (80')

Stoccarda: F.Müller, K.Mavropanos, W.Anton, M.Kempf, R.Massimo, W.Endo (Cap.), A.Karazor, B.Sosa, M.Klimowicz, P.Klement, Omar Marmoush. All: Pellegrino Matarazzo
A disposizione: H.Ito, E.Thommy, D.Didavi, H.Al Ghaddioui, O.Beyaz, F.Bredlow, O.Mangala, T.Coulibaly, C.Mola.
Cambi: O.Beyaz <-> R.Massimo (63'), T.Coulibaly <-> M.Klimowicz (63'), H.Ito <-> B.Sosa (70'), O.Mangala <-> P.Klement (70')

Reti: 79' Kostic (Eintracht Francoforte), 88' Omar Marmoush (Stoccarda).
Ammonizioni: C.Lenz, O.Mohamed Marmoush, W.Anton, T.Coulibaly
Espulsioni: Anton (82°)

Stadio: Deutsche Bank Park
Arbitro: Dr. Matthias Jöllenbeck

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale