Bayern Monaco, Coman operato al cuore. Le news

bayern monaco
©Getty

Il francese si è sottoposto ad un intervento chirurgico come spiegato dall'allenatore dei bavaresi, Julian Nagelsmann: "A volte gli mancava un po' il fiato, il suo ritmo cardiaco aveva un leggero disturbo"

PREMIER, BUNDES E LIGUE 1: IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di Kingsley Coman nelle prossime settimane. Nella giornata di giovedì, infatti, l'esterno francese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un leggero problema cardiaco. Ad annunciarlo è stato l'allenatore del Bayern, Julian Nagelsmann, alla vigilia del match di Bundesliga contro il Bochum: "Kingsley Coman è stato operato ieri - spiega - Il suo ritmo cardiaco aveva un leggero disturbo, con un battito cardiaco in più. A volte gli mancava un po' il fiato. Abbiamo optato per il monitoraggio con un elettrocardiogramma a lungo termine e siamo andati avanti con questa procedura".

Un nuovo stop

Per Coman è l'ennesimo stop di una carriera segnata dagli infortuni. Dopo che nella scorsa stagione era riuscito a trovare continuità, il francese è stato poco impiegato dal nuovo allenatore Nagelsmann. Appena 95 minuti in quattro presenze tra Bundesliga, Champions e Supercoppa di Germania, saltando i match di campionato contro Colonia e Lipsia. 

premier

leggi anche

Premier, Bundes e Ligue 1: le partite del weekend