Bochum-Stoccarda 0-0

Bundesliga
default

Pareggio senza reti tra Bochum e Stoccarda. Finisce 0-0 il match valido per la sesta giornata della Bundesliga. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno tentato di arrivare al gol con azioni degne di nota. Difese e portieri però hanno fatto sempre il proprio dovere. Bochum con più conclusioni e che ha avuto la chance più nitida per portare a casa i tre punti

Pareggio senza gol quello tra Bochum e Stoccarda. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Entrambe infatti non hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Florian Müller (Stoccarda), mentre Manuel Riemann (Bochum) ha dovuto compiere 3 interventi.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Bochum ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Christopher Antwi-Adjei ha avuto una grande occasione. Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 5 per lo Stoccarda e 2 per il Bochum.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (374-248): si sono distinti Waldemar Anton (74), Atakan Karazor (60) e Borna Sosa (46). Per i padroni di casa, Manuel Riemann è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Nel Bochum, il difensore Herbert Bockhorn è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). Il centrocampista Omar Marmoush è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%).



Bochum: M.Riemann, H.Bockhorn, D.Soares, E.Masovic, A.Bella Kotchap, A.Losilla (Cap.), C.Antwi-Adjei, E.Löwen, E.Rexhbecaj, G.Holtmann, S.Polter. All: Thomas Reis
A disposizione: P.Osterhage, M.Esser, V.Lampropoulos, R.Tesche, T.Asano, D.Blum, S.Ganvoula, M.Pantovic, K.Stafylidis.
Cambi: T.Asano <-> C.Antwi-Adjei (71'), R.Tesche <-> E.Löwen (78'), D.Blum <-> G.Holtmann (84'), K.Stafylidis <-> A.Losilla (84')

Stoccarda: F.Müller, W.Anton, K.Mavropanos, A.Karazor, B.Sosa, T.Coulibaly, Omar Marmoush, O.Mangala, M.Klimowicz, W.Endo (Cap.), H.Al Ghaddioui. All: Pellegrino Matarazzo
A disposizione: M.Kempf, F.Bredlow, R.Massimo, P.Klement, H.Ito, C.Mola, D.Didavi, C.Führich, E.Thommy.
Cambi: E.Thommy <-> H.Al Ghaddioui (45'), C.Führich <-> M.Klimowicz (45'), R.Massimo <-> T.Coulibaly (85'), D.Didavi <-> O.Mangala (85')


Ammonizioni: A.Bella Kotchap, E.Masovic, B.Sosa, M.Klimowicz, H.Al Ghaddioui, W.Endo, T.Coulibaly

Stadio: Vonovia Ruhrstadion
Arbitro: Christian Dingert

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale