Bayern Monaco, Sanè e Upamecano positivi al Covid: il totale sale a otto. Le news

Bundesliga
sane upamecano

Anche Sané e Upamecano sono risultati positivi al Covid: sale a otto, quindi, il totale dei giocatori del club tedesco in isolamento a causa del virus

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Il Bayern Monaco è una delle squadre maggiormente colpiti dal Covid in questa fase della stagione. Il club tedesco, infatti, ha annunciato due nuove positività, dopo le numerose già riscontrate nei giorni scorsi: "Leroy Sané e Dayot Upamecano hanno contratto il coronavirus. Entrambi i giocatori stanno bene e sono in isolamento domestico", si legge sul sito ufficiale della società. Nagelsmann, quindi, perde altri due uomini importanti in vista dei prossimi impegni, a partire dalla gara di campionato che il Bayern dovrà disputare venerdì 7 gennaio all'Allianz Arena contro il Borussia Monchengladbach.  

La situazione Covid in casa Bayern Monaco

approfondimento

Covid e coppa d'Africa: emergenza Bayern Monaco

Sané e Upamecano sono solo gli ultimi due calciatori risultati positivi al Covid nel club tedesco. Nei giorni scorsi, infatti, già in sei avevano contratto il virus. I più recenti, in ordine di tempo, erano stati Lucas Hernández e Tanguy Nianzou, asintomatici e già posti in quarantena dopo il ritorno dalle vacanze. In precedenza, invece, erano risultato positivi Manuel Neuer, Kingsley Coman, Corentin Tolisso e Omar Richards. L'unica buona notizia era arrivata da Kimmich, che ha ripreso l'attività dopo 47 giorni di assenza a causa del Covid (il tedesco aveva fatto discutere per la sua scelta di non vaccinarsi). Il totale dei positivi, in casa Bayern Monaco, è quindi di otto. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche