Bayern Monaco, Mané sospeso dopo il pugno a Sané

LA DECISIONE
©IPA/Fotogramma

In seguito al duro scontro tra Mané e Sané negli spogliatoi dell'Etihad dopo il ko del Bayern Monaco contro il Manchester City, il club bavarese ha deciso di sospendere l'attaccante senegalese, che ha colpito con un pugno al volto il compagno. L'ex Liverpool non sarà convocato per la prossima gara di Bundesliga contro l'Hoffenheim e riceverà una multa

RISSA AL BAYERN, MANÉ TIRA UN PUGNO A SANÉ: COSA È SUCCESSO

La lite negli spogliatoi dell'Etihad dopo il pesante 3-0 subìto nel match di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City costa carissima a Sadio Mané. Il Bayern Monaco, infatti, ha deciso di sospendere l'attaccante ex Liverpool, che dopo il fischio finale della gara giocata lo scorso martedì 11 aprile si era reso protagonista di un duro scontro con Leroy Sané, colpito addiruttra con un pugno al volto. La sospensione, al momento, è temporanea e Mané salterà la prossima partita di Bundesliga contro l'Hoffenheim, oltre a ricevere una multa.

Il comunicato del Bayern

Ad annunciare la decisione di sospendere l'attaccante è stata la stessa società bavarese attraverso questo comunicato ufficiale: "Sadio Mané - si legge - non sarà tra i convocati dell'FC Bayern per la partita casalinga contro l'Hoffenheim 1899 di sabato prossimo. Il motivo è la cattiva condotta di Mané dopo la partita di Champions League del Bayern contro il Manchester City. Inoltre, Mané riceverà una multa".

haaland_gol_manchester_city_bayern_ipa

vedi anche

Gli highlights di Man City-Bayern Monaco 3-0