Bayern Monaco, dalla Germania: "Rissa in spogliatoio, pugno di Mané a Sané"

Champions League
©IPA/Fotogramma

Nervosismo alle stelle in casa Bayern Monaco dopo il pesantissimo 3-0 nell'andata dei quarti di Champions contro il Manchester City. Secondo quanto riportato dalla Bild, negli spogliatoi dell'Etihad Mané e Sané sarebbero stati protagonisti di una rissa con il primo che avrebbe colpito il secondo con un pugno al volto, costringendo i compagni ad intervenire per sedare gli animi. I due si erano già beccati in campo

BAYERN-CITY LIVE

Prima il cambio in panchina con l'esonero di Julian Nagelsmann e l'arrivo di Thomas Tuchel, poi l'eliminazione in Coppa di Germania e infine il pesantissimo 3-0 nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City. Il momento particolarmente delicato del Bayern Monaco si ripercuote inevitabilmente anche sull'umore dei suoi giocatori, su tutti Sadio Mané e Leroy Sané. Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, l'attaccante ex Liverpool e il trequartista tedesco si sarebbero resi protagonisti di un duro scontro negli spogliatoi dell'Etihad, dove dopo il ko con la squadra di Guardiola non sarebbero mancati i colpi proibiti.

Cosa è successo tra Mané e Sané

Il nervosismo tra i due compagni di squadra si era già notato in campo, soprattutto in occasione di un episodio avvenuto all'83', quando Sané aveva palesemente mandato a quel paese il senegalese quando i due non avevano trovato l'intesa dopo una giocata a centrocampo. Parole forti e animi accesi dunque già prima del rientro negli spogliatoi, dove poi sarebbe accaduto il 'fattaccio': secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, tra i due sarebbe scoppiata una rissa e Mané avrebbe addirittura sferrato un pugno al volto del compagno. Per sedare gli animi sarebbe stato necessario l'intervento dei compagni.

haaland_gol_manchester_city_bayern_ipa

vedi anche

Gli highlights di Man City-Bayern Monaco 3-0