Juve-Real, Amauri la chiave per la gara della vita

Champions League
Josè Altafini pronto a scommettere sul riscatto della Juve in Champions
altafini

JOSE' ALTAFINI nonostante il momento delicato in casa bianconera è pronto a scommettere sulla Signora in vista del match di Champions con le 'merengues' (diretta su SKY Sport 1). ''Martedì la squadra cancellerà tutti i problemi''

DI JOSE' ALTAFINI

E' inutile, amisci. Non c'è paragone. Il fascino della Champions League è insuperabile per qualsiasi calciatore. Ecco perché sono convinto che martedì la Juventus cancellerà tutti i problemi evidenziati in campionato e disputerà la classica "partita della vita". Non dimentichiamo che storicamente il Real Madrid rappresenta la squadra da battere. Anche ai miei tempi, quando di fronte c’era quella maglia bianca sapevi che il momento era arrivato. Bisognava vincere, a tutti i costi. Io con la maglia della Juventus non sono mai riuscito a segnare al grande Real ma mi sono rifatto con il Milan segnando il due a zero a San Siro, dopo la rete di Lodetti.

Per martedì invece punto tutto su Amauri: è uno dei pochi giocatori della Juve che sta bene, è alla sua prima Champions e quindi non può che scendere in campo caricatissimo. Segnerà lui, me lo sento. E poi, non bisogna dimenticare che per il Real non sarà facile giocare in uno stadio tutto bianconero. E' vero, loro sono abituati al Bernabeu. Ma l'Olimpico farà la sua scena!