Mourinho non perdona, Adriano resta ancora fuori

Champions League
Adriano ancora lasciato fuori dalla lista dei convocati
adriano_palleggio_inter

Il tecnico portoghese ha diramato la lista dei convocati per la partita a Cipro contro l'Anorthosis. Non c'è il brasiliano, nuovamente punito, mentre nel gruppo dei 21 rientra Julio Cruz

Mourinho non perdona - Dopo la vittoria giunta in extremis sul campo della Reggina, l'Inter è già concentrata per la sfida di martedì contro l'Anorthosis Famagosta, match che potrebbe valere il passaggio del turno per la truppa nerazzurra. Il tecnico portoghese ha diramato le convocazioni lasciando ancora a casa Adriano. Il giocatore era arrivato tardi all'allenamento della vigilia contro la Fiorentina, per punizione, non era stato convocato per le ultime due gare di campionato. Mourinho ha più volte ribadito come chi ha tradito la sua fiducia dovrà lavorare tanto e sodo per recuperarla. Evidentemente il brasiliano non ha ancora riguadagnato punti nei confronti del suo allenatore. Sarà del gruppo dei 21, invece, Julio Cruz, anche lui finito sul bancodegli imputati dopo la gara contro il Genoa.

Questo l'elenco - Francesco Toldo, Julio Cesar, Paolo Orlandoni; Ivan  Ramiro Cordoba, Maxwell, Maicon, Nicolas Burdisso, Marco Materazzi,  Davide Santon; Javier Zanetti, Dejan Stankovic, Patrick Vieira,  Esteban Cambiasso, Amantino Mancini, Francesco Bolzoni, Luca  Tremolada, Ricardo Quaresma; Zlatan Ibrahimovic, Julio Ricardo Cruz,  Mattia Destro, Mario Balotelli.