Juve, riecco la Champions per scordare l'Inter

Champions League
juventus_gol_del_piero_real_esultanza_squadra_ok

Legrottaglie: è stata una parentesi negativa per noi, ma contro lo Zenit abbiamo l'occasione di prendere di nuovo morale. Bisogna cercare di vincere anche se non sarà facile. Gli arbitri della quinta giornata

GIOCA SUBITO AL FANTACAMPIONI!

La Champions per dimenticare l'Inter. Ci spera anche Nicola Legrottaglie, che vuole un successo contro lo Zenit San Pietroburgo: "La sconfitta con l'Inter ci poteva stare- dice il difensore della Juventus a Sky-. Non abbiamo giocato benissimo, è stata una parentesi negativa per noi ma contro lo Zenit abbiamo l'occasione di prendere di nuovo morale. Bisogna cercare di vincere anche se non sarà facile, sappiamo che c'è una temperatura così rigida che già mi viene il male alle gambe a pensarci. Loro saranno avvantaggiati".

Poi, sul campionato: "Visti i risultati delle altre non abbiamo perso tanti punti. E' vero che abbiamo sei lunghezze di ritardo dall'Inter e che loro restano i favoriti, ma quest'anno il campionato è più equilibrato e avranno più difficoltà a staccarci. Noi comunque siamo lì e cercheremo di riguadagnare il cammino perso".

Intanto, si sa che l'ungherese Viktor Cassai arbitrerà domani Fiorentina-Olympique Lione, la partita del gruppo F di Champions league che può risultare decisiva per le speranze della Fiorentina di proseguire il cammino europeo. Per Zenit San Pietroburgo-Juventus, è stato designato il danese  Claus Bo Larsen. Lo ha reso noto l'Uefa. Per quanto riguarda le due partite delle italiane in  programma mercoledì, Inter-Panathinaikos Atene sarà diretta dal norvegese Tom Henning Ovrebo, Cluj-Roma dal portoghese Lucilio Cardoso Cortez Batista. Il torinese Roberto Rosetti, infine, arbitrerà Villarreal-Manchester, mentre a Matteo Simone Trefoloni di Siena è stata affidata Sporting Lisbona-Barcellona di mercoledì sera.