Mourinho: "Dimenticare la Juve o sarà dura"

Champions League
Josè Mourinho vuole centrare la qualificazione agli ottavi con un turno d'anticipo
jose_mourinho

Il tecnico portoghese avvisa i suoi in vista del match di Champions contro il Panathinaikos: "Attenti ai passi indietro, due giorni fa abbiamo giocato la miglior partita della stagione, dobbiamo ripeterci anche in coppa per approdare agli ottavi"

INTERVIENI NEL FORUM DELL'INTER

GIOCA A FANTACAMPIONI!

LA PROGRAMMAZIONE DELLA CHAMPIONS

"Non ho paura del Panathinaikos, ho paura dell'Inter. Attenti ai passi indietro, mercoledì corriamo un grande rischio". Josè Mourinho archivia la vittoria contro la Juventus e accende i riflettori sulla Champions League. L'allenatore dell'Inter tiene alta la tensione alla vigilia della sfida casalinga con il Panathinaikos. Una vittoria consentirebbe ai campioni d'Italia di qualificarsi per gli ottavi di finale con il primo posto nella classifica del Girone B.

"Il periodo nel quale abbiamo giocato peggio e nel quale abbiamo ottenuto qualche pareggio è stato dopo la grande partita con la Roma. Lì è iniziato un periodo difficile", dice il tecnico portoghese. "Due giorni fa abbiamo fatto la miglior partita della stagione, ora c'è di nuovo il pericolo di fare un passo indietro. Dobbiamo dimenticare il campionato, la Juve e la partita fantastica che abbiamo fatto sabato", aggiunge. "Dobbiamo ricominciare, dobbiamo pensare che se domani perdiamo ci troviamo in una situazione pericolosa. Se vinciamo, siamo qualificati e siamo primi nel girone. Ma se perdiamo, ci ritroviamo in un grande rischio".