Champions, dal 2 marzo in vendita i biglietti per la finale

Champions League
Lo stadio Olimpico di Roma che il prossimo 27 maggio ospiterà la finale di Champions League
olimpico_roma_548

Lo comunica l'Uefa che precisa che sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente attraverso il suo sito internet. La finale si disputerà il 27 maggio allo stadio Olimpico di Roma. GIOCA A FANTACAMPIONI E VINCI I BIGLIETTI

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS

GIOCA A FANTACAMPIONI, VINCI LA FINALE DI ROMA


La vendita al pubblico dei biglietti per la finale della Champions League 2009 in programma a Roma il prossimo 27 maggio inizierà il prossimo 2 marzo, esclusivamente attraverso il sito uefa.com. Le operazioni di vendita inizieranno lunedì 2 marzo alle ore 12.00 e dureranno fino alla stessa ora di lunedì 16. Sarà possibile richiedere i tagliandi esclusivamente attraverso uefa.com. Ogni richiedete dovrà compilare l'apposito modulo. Qualora la domanda di biglietti per la finale dovesse eccedere l'offerta, verrà effettuato un sorteggio fra tutte le richieste valide per l'assegnazione dei 10.000 biglietti ai tifosi in tutto il mondo. I suddetti tagliandi sono destinati al pubblico neutrale, interessato ad assistere alla finale senza riguardo per chi la disputerà.

In caso di sorteggio non conterà la data di invio della richiesta, purché essa rientri nei termini indicati. Ciascun candidato avrà diritto a un massimo di due tagliandi. Con la presentazione della richiesta, il richiedente accetta i termini e le condizioni dell'assegnazione dei biglietti. Le categorie di prezzo per i biglietti destinati al pubblico neutrale sono: Categoria 1 (posizione centrale) 200 euro; Categoria 2 (angoli) 140 euro; Categoria 3 (curve) 90 euro; disabili 70 euro. La capienza netta dello Stadio Olimpico per la finale di UEFA Champions League sarà di circa 67.000 tifosi.