Champions. "Mourinho un incubo? Siamo noi i più forti"

Champions League
Sir Alex Ferguson esultante: dopo 23 anni di panchina al Man U, anche domani sera sarà di questo umore?
ferguson_panchina_esultanza

Il tecnico dell'Inter è la bestia nera dell'allenatore del Manchester United. Ma sir Alex sfoggia sicurezza in vista del match all'Old Trafford: "Non sono affatto preoccupato. Il calcio a volte è strano e domani potrebbe diventare ancora piu' strano..."

GIOCA A FANTACAMPIONI

GIOVEDI' LA VIDEOCHAT CON VIALLI E ROSSI

INTERVIENI NEI FORUM DI INTER, JUVE E ROMA E DELLA CHAMPIONS


"Mourinho per me non è affatto un incubo. Questo Manchester è la squadra più forte". Alex Ferguson è l'allenatore sicuremente più vincente, eppure il tecnico portoghese è un po' la sua bestia  nera: su 13 confronti diretti ha vinto solo una volta. "Queste statistiche mi fanno pensare che anche io posso sbagliare, ma non sono preoccupato. Il calcio a volte è strano e domani  potrebbe diventare ancora piu' strano...".

Quando nel 2004 il Porto vinse la Champions all'Old Trafford eliminò ai quarti il Manchester pareggiando 1-1 con un gol di Costinha al 90'. "Ma noi giocammo meglio di loro - ricorda Ferguson - Nel frattempo noi siamo migliorati, oggi ho un gruppo fantastico". Nella scorsa stagione in semifinale il Manchester eliminò in semifinale il Barcellona vincendo 1-0 in casa dopo lo 0-0  dell'andata.

"Con l'Inter è la stessa situazione - conclude l'allenatore scozzese - Quella sera vincemmo perché restammo concentrati fino alla fine. Domani cercheremo di fare lo stesso".