Mourinho, cadono accuse per il pugno al tifoso del Man Utd

Champions League
Mourinho può tirare un sospiro di sollievo, nessuna accusa per lui
mourinho_werder_548

La magistratura inglese ha deciso di non indagare sulla presunta situazione verificatasi dopo la gara persa dall'Inter, in Champions, a Manchester contro lo United. Controllate le immagini gli inquirenti hanno desistito

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

La magistratura inglese non procederà nei confronti di Josè Mourinho, allenatore dell'Inter, per le accuse di aggressione ai danni di un tifoso del Manchester United.  Lo scrive l'edizione online del quotidiano "Manchester Evening News" riferendosi all'episodio che, secondo alcuni supporters dei red devils, sarebbe avvenuto lo scorso 11 marzo.

Dopo la sfida di Champions League vinta dal Manchester per 2-0 contro l'Inter, alcuni tifosi avrebbero intonato cori per prendere in giro l'allenatore nerazzurro. Mourinho, secondo alcune testimonianze, avrebbe colpito un tifoso con uno schiaffo. Gli inquirenti, secondo l'"Evening News", hanno esaminato le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso e hanno deciso che non verrà formalizzata nessuna accusa nei confronti di Mourinho.