Champions League, la coppa è arrivata a Roma

Champions League
La Champions League è arrivata a Roma. E' qui che si giocherà la finale del 27 maggio
champions_roma

Il trofeo è stato consegnato da Michel Platini, presidente UEFA, a Gianni Alemanno, sindaco della Capitale. Inizia il conto alla rovescia per la finale del 27 maggio allo stadio Olimpico. GIOCA A FANTACAMPIONI

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS LEAGUE

GIOCA A FANTACAMPIONI!

"E' sempre un piacere tornare a Roma dove speriamo di vedere una bellissima Finale" con queste parole il presidente dell'Uefa, Michel Platini, ha consegnato la Coppa della Finale di Champions League, che si terrà il 27 maggio prossimo a Roma, nelle mani del sindaco Gianni Alemanno. La Coppa sarà esposta in Campidoglio nell'ambito delle celebrazioni per il Natale di Roma, poi comincera' il giro in Italia, che toccherà le città di Firenze, Milano, Napoli, Torino, per tornare nella capitale in tempo per la finalissima.

"E' la prima volta che vinco una coppa" ha scherzato Alemanno che poi ha aggiunto: "con la sua autorevolezza, il presidente Platini ha chiuso tutte le polemiche sollevate da alcuni organi di stampa e ha detto con molta chiarezza che c'è una grande gioia e una grande volontà di venire a Roma. Sono proprio i tifosi a voler vedere questa città bellissima e trasformare l'evento sportivo in una grande festa. Noi daremo il meglio di noi e Roma si dimostrerà una città sicuramente più civile e più capace di rispettare le leggi di tante altri capitali europee".