Barça-Manchester, su SKY Sport tutto sulla finale Champions

Champions League
Lo stadio Olimpico di Roma, palcoscenico della finale di Champions League
olimpico_roma_548

La programmazione di Sky Sport dedicata alla Finale di Champions League è già cominciata, con postazioni live in ogni angolo di Roma e Sky Sport24 in diretta dall'Olimpico. Martedì lo Speciale "Road to Roma" e a seguire "Roma, Attenti a quei due"

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS LEAGUE

La programmazione di Sky Sport dedicata alla Finale di Champions League è già cominciata: fino a mercoledì 27 maggio, Sara Benci e Fabio Tavelli conducono il notiziario sportivo Sky Sport24 in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma. Postazioni live di Sky Sport24 anche all’aeroporto di Roma, negli hotel che ospitano le due squadre, al Champions Festival, ai Fori Imperiali e presso le Officine Farneto.

Martedì 26 maggio, su Sky Sport 1, alle ore 21.00, “Road to Roma”, uno speciale di due ore con la sintesi dei quarti di finale e delle semifinali delle due squadre finaliste. A seguire, alle ore 23.00, sempre su Sky Sport 1, appuntamento straordinario con “Roma, Attenti a quei due”: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e la voce fuori campo di Marco Cattaneo, condurranno dall’Olimpico di Roma una puntata interamente dedicata alla super sfida europea con le immagini più belle del cammino di “Red Devils” e “Blaugrana” in Champions League e le ultimissime direttamente dagli inviati.

Mercoledì 27 maggio, alle ore 20.45, fischio d’inizio di “Barcellona-Manchester United“, in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, in Alta Definizione su Sky Sport HD1 e in Formato Panoramico su Sky Sport 16:9. Non mancherà un ampio prepartita dalle ore 20.00 in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma con Giorgio Porrà, Paolo Rossi e Gianluca Vialli. Al termine del match, il postpartita fino alle ore 23.30 con approfondimenti e interviste ai protagonisti. La telecronaca della partita sarà di Massimo Marianella con il commento tecnico di Massimo Mauro. Saranno quattro gli inviati allo Stadio Olimpico: Marco Foroni, Pierluigi Pardo, Paolo Assogna e Laura Gobbetti.

Giovedì 28 maggio, alle ore 20.00 (e alle ore 23.00), su Sky Sport 1, nuovo appuntamento con il magazine dedicato alla Champions League condotto da Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Ospite speciale di “Attenti a quei due”, l’interista Fiorello.