Prandelli avverte i viola: "Non mi fido dello Sporting"

Champions League
Cesare Prandelli indica la strada alla sua Fiorentina per centrare la qualificazione ai gironi di Champions League (Foto Ap)
fiorentina_cesare_prandelli_saluta_ap

Nella conferenza stampa di vigilia del ritorno del terzo turno preliminare di Champions League, il tecnico della Fiorentina non vuole sottovalutare l'avversario nonostante il positivo 2-2 dell'andata: "Stiamo bene ma dovremo gestire al meglio la gara"

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

Concentrazione e massima attenzione allo Sporting Lisbona. E' questo il diktat di Cesare Prandelli alla vigilia del ritorno del terzo turno preliminare di Champions League tra la Fiorentina e i portoghesi. Il risultato dell'andata, 2-2 in terra lusitana, benché sembri favorire i viola, non lascia tranquillo il tecnico gigliato: "Non mi fido dello Sporting - ha detto in conferenza stampa - Dovremo stare attenti e gestire al meglio tutte le fasi della gara".

La squadra è cresciuta e si è migliorata in questi anni: "La scorsa Champions League ci ha dato la consapevolezza della nostra forza - ha proseguito - Fisicamente la squadra sta bene, manaca ancora un po' d'intensità tipica delle gare migliori ma ci siamo vicini".