Così tutta la Champions su SKY Sport

Champions League
Un momento della sfida tra Panathinaikos e Atletico Madrid
atletico_madrid_panathinaikos_preliminari_champions

Dopo le vittorie di Atletico Madrid e Lione, il programma prosegue mercoledì 26 agosto con Fiorentina-Sporting Lisbona (diretta SKY Sport alle ore 20.45). CONSULTA LA GUIDA TV

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

Torna tutta la Champions League su SKY. Mercoledì 26 agosto, tocca a Fiorentina-Sporting Lisbona (diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Antonio Di Gennaro (pre partita dalle ore 20 e post fino alle ore 23.30 con Stefano De Grandis e Beppe Bergomi). A bordo campo Anna Billò, Alessia Tarquinio e Pierluigi Pardo. Sempre alle ore 20.45, diretta su Sky Sport 3, Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 e Sky Calcio 2 HD di Arsenal-Celtic  con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani.

Inoltre, su Sky SuperCalcio e Sky SuperCalcio HD, appuntamento con Diretta Gol Champions League, l’appassionante ping pong in diretta dai campi della Champions League, per non perdere nemmeno un gol anche degli altri match dei preliminari in programma.