Juve, Ferrara lancia Giovinco. Diego, solo 7 giorni di stop

Champions League
Sebastian Giovinco scenderà in campo per l'esordio stagionale in Champions della Juve, contro il Bordeaux
Juventus' Sebastian Giovinco celebrates after he scored during the Italy's Cup round of sixteen match between Juventus and Catania at Turin's Olympic Stadium, Wednesday , Jan. 14, 2009. (AP Photo/Alberto Ramella)

Senza il brasiliano infortunatosi contro la Lazio e Del Piero, contro il Bordeaux sarà il turno della Formica Atomica. Il tecnico bianconero lo carica: "E' maturo, crediamo nelle sue qualità e ha tutto per metterle in mostra". GUARDA I GOL DELLA JUVE

"Non dobbiamo più chiederci se Giovinco è maturo. Se è in questa rosa è perché crediamo nelle sue qualità e ha tutto per metterle in mostra". Così Ciro Ferrara, allenatore della Juventus, alla vigilia dell'esordio dei bianconeri in Champions League contro il Bordeaux.

Senza Diego e Del Piero, domani sarà il turno di Giovinco, già protagonista nel successo di campionato contro la Lazio: "Sono molto contento di coloro che sono entrati contro la Lazio e fra questi anche Giovinco, che ha fatto molto bene", sottolinea Ferrara.

"Notizie positive", dice l'allenatore bianconero, arrivano dall'infermeria e riguardano le condizioni di Diego: "Ho appena saputo che gli esami hanno evidenziato che il problema non è grande, vediamo se riusciamo a recuperarlo per il fine settimana o per la prossima partita con il Genoa".

Quanto a Del Piero, "Alex sta continuando nel suo lavoro, quando sara' al 100% e senza nessun tipo di fastidio sarà di nuovo a disposizione". Convocato Zebina: "E' impossibile che possa avere 90' ma è convocato e farà parte del gruppo", dice Ferrara.

GUARDA TUTTI I GOL DELLA JUVE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A