Galliani: "La Champions è il nostro habitat"

Champions League
Milan verso Marsiglia per la sfida di martedì
champions_league_foto_artista

Così l'amministratore delegato del Milan prima della partenza dei rossoneri per Marsiglia. Martedì il match di esordio. E sulla brutta prova a Livorno: "Non sono preoccupato, ma non è Ronaldinho il nostro unico problema". GIOCA A FANTACAMPIONI!

SCOPRI IL NUOVO FANTACAMPIONI

GUIDA TV: LA CHAMPIONS SU SKY

"La Champions è il nostro habitat, siamo l'unica squadra ad aver disputato tre finali in questo millennio". Così l'amministratore delegato del MIlan Adriano Galliani a Malpensa prima della partenza per Marsiglia in vista del match di martedì con l'Olimpique (diretta SKY).

Tornando invece al campionato Galliani dice: "Non sono preoccupato dopo Livorno, bisogna mettere a punto qualche meccanismo e l'allenatore lo sa. Ora vediamo cosa succede domani, ma credo che faremo una buona partita. Ronaldinho? Il colpevole di tutti i mali non è lui, comunque dobbiamo aspettare perché il campionato è ancora iniziato. Le squadre più attrezzate hanno vinto tutte nell'ultimo week-end, dobbbiamo allinearci perché solo noi non abbiamo vinto. Questo ci deve far pensare e concentrare per il futuro".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

ENTRA NEL FORUM DEL MILAN