La Champions arriva in Duomo. Stasera c'è Inter-Barça

Champions League
Figo e Baresi con la Champions League in Piazza Duomo
figo_baresi_champions_duomo

La Coppa più prestigiosa è arrivata a Milano dove resterà esposta per cinque giorni. Presenti decine di tifosi interisti in attesa del big match odierno: "E' bellissima, speriamo di vincerla prima o poi". GUARDA I GOL E GIOCA A FANTACAMPIONI

GUARDA I GOL DELLA PRIMA GIORNATA DI CHAMPIONS

La Champions è a Milano, ma si fermerà solo cinque giorni. Il trofeo è esposto all'interno di un grande tendone allestito a piazza Duomo. All'esterno una decina di persone in fila in attesa di entrare sotto una pioggia leggera e insistente. Tra loro con magliette e sciarpe alcuni tifosi dell'Inter, che non vince il torneo più importante da 44 anni, allora si chiamava ancora Coppa dei Campioni ed aveva una formula diversa.

"Bella, da vicino è proprio bella, speriamo di prenderla prima o poi", sospira un ragazzo all'uscita dell'esposizione, sulla t-shirt nerazzurra la scritta anti-milanista 'Io non ho cugini'. Un altro spera che quest'anno possa essere la volta buona, ma non sembra troppo convinto. Ora c'è da superare l'ostacolo Barcellona, i campioni in carica, che la Champions ha vinto due volte nelle ultime quattro edizioni. Infatti i pochi tifosi catalani in giro per il centro di Milano non sembrano interessati a vedere la Coppa. La conoscono bene. La Champions resterà a piazza Duomo fino a domenica prossima, poi il tour proseguirà per Croazia, Romania, Ungheria e Bulgaria.

SCOPRI IL NUOVO FANTACAMPIONI

GUIDA TV: LA CHAMPIONS SU SKY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT